Quoto lo zio Mind. Coi soldi potresti comprare tante cose, mentre viaggiando i soldi vengono "usati" e in mano non ti resta niente.... però il più delle volte ti lasciano di quei ricordi che non hanno prezzo, specie se la meta del viaggio ? un paradiso come quello in cui avete fatto il viaggio di nozze voi. Complimenti per la scelta, già le foto rendono l'idea, esserci stati di persona dev'essere stato davvero fantastico!
Citazione da: "Sceriff"Quoto lo zio Mind. Coi soldi potresti comprare tante cose, mentre viaggiando i soldi vengono "usati" e in mano non ti resta niente.... però il più delle volte ti lasciano di quei ricordi che non hanno prezzo, specie se la meta del viaggio ? un paradiso come quello in cui avete fatto il viaggio di nozze voi. Complimenti per la scelta, già le foto rendono l'idea, esserci stati di persona dev'essere stato davvero fantastico! un amico di mio padre ha girato tutto il porco mondo...ma anche paesi tipo mongolia o robe sperdute in asia e africa...l'ha visto TUTTO...viaggi del cazz alla buona con zaino in spalla...ecco io,anche se magari di tanti paesi che ha visto a me non me ne frega una mazza,una persona del genere la invidio di piu di uno che ha 10 ferrari....vedere il mondo,paesi belli o meno belli,? una cosa che ti rimane...dire "l? ci sono stato" ogni volta che uno tira fuori il nome di un paese.....non ? cosa da poco,? una cosa che pochi hanno la fortuna di poter dire...imho vedere il mondo nel quale viviamo ? la fortuna piu grande che si possa avere,in campeggio o in hotel 5 stelle...poco conta
tu non ci credi, ma io verrei stare l? per guardare quello che tu hai visto dall'obbiettivo della mia macchina fotografica.. mi hai fatto salire un brivido lungo la schiena....
viaggiare IMHO rimane la cosa piu bella che si possa fare nella vita nonch? i soldi spesi meglio....
... Coi soldi potresti comprare tante cose, mentre viaggiando i soldi vengono "usati" e in mano non ti resta niente.... però il più delle volte ti lasciano di quei ricordi che non hanno prezzo...
... tristezza nel pensare che ,volendo, potrebbe essere cos? bello anche da noi.
Che splendido viaggio e che descrizione accurata!!Come al solito riesci a trasmettere i sentimenti che provi e per noi ? bello riprovarli attraverso le tue parole :grin: Davvero una bella esperienza per te e la Francy,di quelle che ti rimangono dentro Un grazie per averla condivisa con noi
Marco onestamente io non dico un ca**o,perché non ci sono parole da dire...So bene che le foto non rendono esattamente cosa si prova,per cui mi imamgino cosa sia stato vedere questi posti...Beh,un paradiso che nessuno canceller? mai dalle vostre vite...e ve lo meritate.
Aickland