Autore Topic: Viaggio di Nozze ... :)  (Letto 2534 volte)

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #15 il: Mer 31 Dic, 2008, 14:08:06
meraviglioso marco!
meraviglioso!
la nuova zelanda ha di quei paesaggi assurdi...non a caso il signore degli anelli l'han girato l?...

viaggiare IMHO rimane la cosa piu bella che si possa fare nella vita nonch? i soldi spesi meglio....quando poi ti trovi in questi paradisi terrestri abitati da persone come si deve ci lasci veramente il cuore!

anche ad atlanta c'era la metro per spostarsi in aeroporto...allucinante!!!!

saluti alla moglie!!!!

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #16 il: Mer 31 Dic, 2008, 14:20:43
Quoto lo zio Mind. Coi soldi potresti comprare tante cose, mentre viaggiando i soldi vengono "usati" e in mano non ti resta niente.... però il più delle volte ti lasciano di quei ricordi che non hanno prezzo, specie se la meta del viaggio ? un paradiso come quello in cui avete fatto il viaggio di nozze voi. Complimenti per la scelta, già le foto rendono l'idea, esserci stati di persona dev'essere stato davvero fantastico! :wink:

poxo

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2006
Risposta #17 il: Mer 31 Dic, 2008, 14:40:11
tu non ci credi, ma io verrei stare l? per guardare quello che tu hai visto dall'obbiettivo della mia macchina fotografica.. mi hai fatto salire un brivido lungo la schiena.... :o

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #18 il: Mer 31 Dic, 2008, 14:52:16
Mamma mia Marco... avete fatto tappa nel PARADISO!  :o

Da andarci assolutamente una volta anch'io nella mia vita... Stasera mi racconti un p?... :wink:

complimenti ancora e 1000 auguri!  :grin:

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #19 il: Mer 31 Dic, 2008, 15:07:17
Citazione da: "Sceriff"
Quoto lo zio Mind. Coi soldi potresti comprare tante cose, mentre viaggiando i soldi vengono "usati" e in mano non ti resta niente.... però il più delle volte ti lasciano di quei ricordi che non hanno prezzo, specie se la meta del viaggio ? un paradiso come quello in cui avete fatto il viaggio di nozze voi. Complimenti per la scelta, già le foto rendono l'idea, esserci stati di persona dev'essere stato davvero fantastico! :wink:

un amico di mio padre ha girato tutto il porco mondo...ma anche paesi tipo mongolia o robe sperdute in asia e africa...l'ha visto TUTTO...viaggi del cazz alla buona con zaino in spalla...ecco io,anche se magari di tanti paesi che ha visto a me non me ne frega una mazza,una persona del genere la invidio di piu di uno che ha 10 ferrari....vedere il mondo,paesi belli o meno belli,? una cosa che ti rimane...dire "l? ci sono stato" ogni volta che uno tira fuori il nome di un paese.....non ? cosa da poco,? una cosa che pochi hanno la fortuna di poter dire...imho vedere il mondo nel quale viviamo ? la fortuna piu grande che si possa avere,in campeggio o in hotel 5 stelle...poco conta :wink:

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #20 il: Mer 31 Dic, 2008, 15:24:18
bello, bello..... bellissimo, posti stupendi.  complimenti  :clap:  :clap: ottima scelta.

carlito

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2006
    • https://www.celicateamitalia.com/
Risposta #21 il: Gio 01 Gen, 2009, 12:12:06
Gran bel giro! :wink:

Complimentoni! :grin:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
=====================================================================

Michelets

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #22 il: Gio 01 Gen, 2009, 14:05:35
Che splendido viaggio e che descrizione accurata!!
Come al solito riesci a trasmettere i sentimenti che provi e per noi ? bello riprovarli attraverso le tue parole :grin:
Davvero una bella esperienza per te e la Francy,di quelle che ti rimangono dentro :wink:

Un grazie per averla condivisa con noi  :lov:

P.S. non avete incontrato uno strano polletto che si chiama kiwi?

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #23 il: Gio 01 Gen, 2009, 21:14:52
Citazione da: "Mind_IS"

un amico di mio padre ha girato tutto il porco mondo...ma anche paesi tipo mongolia o robe sperdute in asia e africa...l'ha visto TUTTO...viaggi del cazz alla buona con zaino in spalla...ecco io,anche se magari di tanti paesi che ha visto a me non me ne frega una mazza,una persona del genere la invidio di piu di uno che ha 10 ferrari....vedere il mondo,paesi belli o meno belli,? una cosa che ti rimane...dire "l? ci sono stato" ogni volta che uno tira fuori il nome di un paese.....non ? cosa da poco,? una cosa che pochi hanno la fortuna di poter dire...imho vedere il mondo nel quale viviamo ? la fortuna piu grande che si possa avere,in campeggio o in hotel 5 stelle...poco conta :wink:

Quoto in tutto, parola per parola, lettera per lettera!  :clap:  :clap:  :clap:

Danny7

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Feb 2003
Risposta #24 il: Ven 02 Gen, 2009, 19:09:35
Marco onestamente io non dico un ca**o,perché non ci sono parole da dire...
So bene che le foto non rendono esattamente cosa si prova,per cui mi imamgino cosa sia stato vedere questi posti...

Beh,un paradiso che nessuno canceller? mai dalle vostre vite...e ve lo meritate.

Bravi :clap:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #25 il: Ven 02 Gen, 2009, 21:35:16
Citazione da: "poxo"
tu non ci credi, ma io verrei stare l? per guardare quello che tu hai visto dall'obbiettivo della mia macchina fotografica.. mi hai fatto salire un brivido lungo la schiena.... :o

Quelle sono la selezione della selezione, per giunta rimpicciolite a 640X480 ... Se proprio vuoi, ne ho scattate circa 1300 :cool: a 12 Megapixel :lol:

viaggiare IMHO rimane la cosa piu bella che si possa fare nella vita nonch? i soldi spesi meglio....

E
... Coi soldi potresti comprare tante cose, mentre viaggiando i soldi vengono "usati" e in mano non ti resta niente.... però il più delle volte ti lasciano di quei ricordi che non hanno prezzo...

Abbiamo speso quanto comprare una piccola utilitaria :oops::oops: MA sono i soldi che meglio ho speso finora  :wink:  :wink: .... Sono posti dove ognuno dovrebbe andarci ALMENO una volta nella vita, almeno per vedere un'altra realt? e MEDITARE sulla nostra....

Citazione da: "Carbon R"
... tristezza nel pensare che ,volendo, potrebbe essere cos? bello anche da noi. :wink:

Megaquotone.... Ma mi riallaccio al mio precedente pensiero: visitare quei posti e quelle realt? dovrebbe far riflettere sulla realt? italiana.....

Citazione da: "Michelets"
Che splendido viaggio e che descrizione accurata!!
Come al solito riesci a trasmettere i sentimenti che provi e per noi ? bello riprovarli attraverso le tue parole :grin:
Davvero una bella esperienza per te e la Francy,di quelle che ti rimangono dentro :wink:
Un grazie per averla condivisa con noi  :lov:

E
Citazione da: "Danny7"
Marco onestamente io non dico un ca**o,perché non ci sono parole da dire...
So bene che le foto non rendono esattamente cosa si prova,per cui mi imamgino cosa sia stato vedere questi posti...
Beh,un paradiso che nessuno canceller? mai dalle vostre vite...e ve lo meritate.

Lo scopo del 3d voleva essere proprio quello di condividerla, almeno in parte, con voi  :roll:  :roll: ... Spero di esserci riuscito... Per noi, il ricordo sicuramente rimarr? VIVO in tasta, a scapito di ogni foto/video scattata  :wink:

Come vorrei tornar laggi?  :oops:  :oops:  :oops:  :oops:

:salut:

Endevur

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #26 il: Sab 03 Gen, 2009, 01:12:52

Quoto tutto al 100%, gli unici problemi sono tempo e soldi.....   :cry:

Cmq bravo Marchino te la 6 goduta eh?   :wink:

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #27 il: Ven 09 Gen, 2009, 17:50:10
:clap:  :clap:  :clap:

Gran bel viaggio Marco, complimenti!

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #28 il: Ven 06 Feb, 2009, 12:56:30

Aickland .... Siamo stati sulla torre + alta :cool:  .... Che nostalgia   :oops:

VOGLIO VIVERE LAGGIU'  :???:

Sceriff

• Moderatore
  • Spam Driver
Risposta #29 il: Ven 06 Feb, 2009, 13:22:41
Citazione da: "Ergigio"

Aickland

Forse intedevi Auckland? :risa:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal