Alla fine la vita che va usata come deve essere?
Citazione da: "ShadowTS"Alla fine la vita che va usata come deve essere?puoi usare anche altro per chiudere quel foro....
si esatto serve una centralina per ogni lampadina, viene fornito tutto in un kit...
le informazioni precedenti mi sono state molto utili e dovresti leggere anche l'altro 3D...
per posizionare le centraline io ho trovato un moco comodissimo e di poco impaccio:so che sembra che ci vogliano chissa quante ore di lavoro, ma ti assicuro che non ? cosi, e puoi montarle in questa posizione anche se hai l'airbox originale, basta togliere il faro, fare un buco con una vite autofilettante ed il gioco ? fatto,
non si vedono dall'esterno, non si muovono di un millimetro ed un più non si surriscaldano essendo che gli arriva l'aria fresca dai fori dei fendinebbia!
Citazione da: "Sharkdev"si esatto serve una centralina per ogni lampadina, viene fornito tutto in un kit... ah,quindi se volessi montare posizione xeno e anabbaglianti/abbaglianti xeno ci vorrebbero n?4 lampade xeno e quindi 4 centraline???!?
in genere le staffettine sulle quali ci piazzo le viti autofilettanti ke poi andranno ad autofilettarsi con la scocca le danno col kit vero?
.....anke se i fendinebbia sono ben presenti nel loro posto gli arriva l aria vero?? --kiedo anke per il discorso CAI--!
ok,ho capito tutto,a sto punto c? solo 1 ultimo quesito...ovviamente le altre 2 centraline sono dall altra parte vero? :oops: :lol:
Citazione da: "matteTRD"ok,ho capito tutto,a sto punto c? solo 1 ultimo quesito...ovviamente le altre 2 centraline sono dall altra parte vero? :oops: :lol:direi...... :oops: per? quelle dall'altra parte devi metterle un p? più in avanti di queste, causa serbatoio acqua tergicristalli...ma ? la stessa cosa!