Se qualcuno potrebbe dare delle spiegazioni in merito!
Citazione da: "Lasonic"Se qualcuno potrebbe dare delle spiegazioni in merito! Potesse!!!
Mi sa che i miei UFO sono tornati al loro pianeta, oppure li ho seminati ...perché io non ce li ho?
Citazione da: "Danny Ts"Mi sa che i miei UFO sono tornati al loro pianeta, oppure li ho seminati ...perché io non ce li ho?Se non sbaglio tu hai una restyle. Sulla restyle i proiettori sono differenti.
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Danny Ts"Mi sa che i miei UFO sono tornati al loro pianeta, oppure li ho seminati ...perché io non ce li ho?Se non sbaglio tu hai una restyle. Sulla restyle i proiettori sono differenti.Allora non li ho seminati... :cry:
Scusate ragazzi, se ho ben capito le restyle (cio? dal 2003 in poi) non dovrebbero avere il problema degli ufo, giusto??La mia cely l'ho comprata nuova in data 11/2003 (modello restyle) e quindi volevo chiedere.....PERCHE' DIAVOLO CI SONO I FANTASMINI MALEDETTI?Chiedo lumi!!!Ernesto
Se quelli della Toyota ti fanno questo lavoro sono dei grandi! Qui a Rimini non capiscono una benemerita mazza e figurati se ti fanno un lavoro non previsto dall'ordinaria manutenzione!! :: L'unica cosa ? che spenderai un p? visto il lavoretto e la loro tariffa oraria...c'? da smontare il paraurti anteriore e tirare già i fanali per lavorarci bene.Io ed Ergigio ormai siamo specializzati ed eliminiamo gli ufo in 1 ora Ufo...tremate!
Mi sembra che si era parlato anche dell'utilit? degli UFO. Cio? che servissero per meglio illuminare i cartelli stradali o qualcosa di simile. Ricordo male? Non vorrei aver detto una c@zz@t@, mi capita spesso..Probabilmente però con gli xeno creano fastidio agli altri più che utilit?..