io aspetterei , ma non togliere assolutamente l'alettone.se fosse stato verniciato grigio ti avrei detto di toglierlo ... ma solo xk? te l'avrei comprato io :lol:
No, i dubbi ormai sono fugati, nessuna riverniciatura ci mancherebbe, lo spoiler lo tengo, visto lateralmente rende racing l'auto, anche se visto da dietro uhm, non mi fa impazzire...Sono in cerca dello sticker giusto e stop...
Cosa ne dite di questo???E' un badge, ma similare ai due adesivi che ho messo sulle minigonne
Domi ma poi ti ? arrivato il sottopara Savage? :grin:
Citazione da: "Bluboy"Domi ma poi ti ? arrivato il sottopara Savage? :grin:Si si, a febbraio/marzo lo faccio montare insieme allo spoiler lunotto posteriore Savage e alla presa d'aria maggiorata C1.Avr? la Celica più Savage del CTI Dopo di che passo spudoratamente ad elaborare quello che c'? sotto il cofano :oops: hihihi tempo al tempo per?!
Dimenticate l' oggetto 350105978429 su ebay.co.uk ....quello rozzo ,famigerato e old style.
Tu lo monterai cos? com'?? ti arriva con 1 o 2 uscite per lo scarico?
Citazione da: "Carbon R"Dimenticate l' oggetto 350105978429 su ebay.co.uk ....quello rozzo ,famigerato e old style.Nuuuuuuuuuoooooooo il ciuaaaannn!!!!!!!!!!Quello mi ? sempre piaciuto, certo che farselo arrivare a 6000Yen dal jap... :lol: Questo su ebay ? una replica giusto? ma nell'annuncio non riesco a capire se vende il lip o l'alettone... ::