Autore Topic: AVVISO AGLI UTENTI... IMPORTANTE ! ! !  (Letto 2433 volte)

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #15 il: Ven 12 Dic, 2008, 15:28:51
Citazione da: "periec"
Citazione da: "Mind_IS"
era ora....ma non tanto per quanto riguarda la situazione mercatino,della quale si ? gia ampiamente parlato (ma che ? OTTIMA cosa risottolineare)...ma piu per quel che riguarda utenti che hanno (per modo di dire) 51 messaggi e fanno i sarcasticoni coi nuovi....ma dateci un taglio va che qui non ci si mette in mostra cos?........  :roll:  :roll:  :roll:  :roll:

Mind_IS ascolta sono iscritto da piu di un anno cio? dal giorno che mi ? arrivata a casa la celica la prima notte,io ho solo detto che gente cme me che seguo da 1 anno a questa parte il forum tutti i gg(se c'? un modo per vedere la frequenza vai a farlo)di non essere cosi "fiscali" ma di lasciare in alcuni casi la possibilit? di aquistare,magari risparmiando un pochino.
Concludo dicendo che se c'? un regolamento va rispettato seno tutti saremmo qui a fare quel ca**o che vogliamo,ed ? per questo che ci sono dei mod e admin,per fare rispettare un regolamento ben preciso.

ma che centra con quello che ho detto io?
ho solo espresso il mio disappunto per chi "se la tira" e fa le battute alla ca**o con i nuovi che sbagliano...tutto qua... :wink:

Stingray81

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Giu 2005
Risposta #16 il: Ven 12 Dic, 2008, 23:29:54
Citazione da: "carlito"
Citazione da: "CelicOne"
Molto bene. Soprattutto per quel fastidiosissimo calarsi in ruoli che non competono.

Un bel "Bravi!" ai ragazzi del direttivo!

:clap:  :clap:  :clap:

Condivido pinamente. :wink:

Anche io :!:

kratos

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #17 il: Ven 02 Gen, 2009, 17:04:52
concordo pienamente :clap:

Raul

• Vero manico
  • Iscritto: Ott 2008
Risposta #18 il: Mar 21 Apr, 2009, 12:25:51
ma che ci vorr? mai a leggere un regolamento.. non ? mica il libro 2001 odisea nello spazio!!!  :o

Vieni con me, ti porterò dove non vedi oltre la curva e dove ci passi a filo..

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal