Citazione da: "Trigun"Citazione da: "RockTs"-----------------------sei già tubizzato ?OTTIMI REGALI! no...io punto al super aspirato :grin:ottimo direi,ma cos'? una sovralimentazione?how mach?
Citazione da: "RockTs"-----------------------sei già tubizzato ?OTTIMI REGALI! no...io punto al super aspirato :grin:
-----------------------sei già tubizzato ?OTTIMI REGALI!
Eh eh aspettavo questo 3D...I lavori inziano a breve, in bocca al lupo! :grin:
Usti! Complimenti! Le 13me da voi sono proprio abbondanti direi, vengo anch'io a lavorare l? da voi! :lol: Bei regalini, tienici aggiornati!
Citazione da: "Erny1981"Usti! Complimenti! Le 13me da voi sono proprio abbondanti direi, vengo anch'io a lavorare l? da voi! :lol: Bei regalini, tienici aggiornati! io la tredicesima nn la prendo... :oops: sono risparmi sudati
diciamo che abbinata a un turbo sarebbe una cosa a dir poco impressionante... :twisted:
Citazione da: "TheMatrix89"diciamo che abbinata a un turbo sarebbe una cosa a dir poco impressionante... :twisted:Diciamo che lo sapremo presto... Molto curioso di vedere dove si può arrivare con un TS aspirato montando i giusti componenti :grin: Io per tagliare la testa al toro sono andato sul sicuro, ma questo progetto mi intriga
vedo che ho destato la curiosit? di molti... :lol:
Diciamo che sarebbe stato il mio progetto precedente ..... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Ora, mi godo quello che ho p.s. Ci avevo messo almeno 6 mesi di duro lavoro x eliminare la parola weaponR dal mio vocabolario personale
Cammes stage 3?Quali sarebbero?x ts?