Autore Topic: luci targa info  (Letto 5836 volte)

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #15 il: Sab 06 Dic, 2008, 13:02:52
rag?! i Led per la targa sono quelli a 5 led dell'antiitaliano....l'effetto ? quello di una "vetrina di una gioielleria" come disse non mi ricordo chi guardando una mia foto :lol:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/2pcs-168-194-Refractor-5-Power-LED-White-Wedge-Bulbs_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ33713QQihZ024QQitemZ370123063420QQtcZphoto

:cia:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #16 il: Ven 10 Apr, 2009, 20:34:46
Stavo sostituendo le luci targa stock con due lampade a led bianchissime :cool:

Svito la prima, stacco la lampada, sostituisco, reinserisco, accendo....miiinchia che bella luce!

Stacco il connettore dell'altra, ruoto (cazzus che dura), si gira, la estraggo parzialmente, mi scivola dalle dita e....

............chi indovina dove mi sono caduti lampadina e supporto portalampada a L.....vince un premio. :razz:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #17 il: Sab 11 Apr, 2009, 00:13:25
Citazione da: "Erny1981"

Svito la prima, stacco la lampada, sostituisco, reinserisco, accendo....miiinchia che bella luce!

Stacco il connettore dell'altra, ruoto (cazzus che dura), si gira, la estraggo parzialmente, mi scivola dalle dita e....

............chi indovina dove mi sono caduti lampadina e supporto portalampada a L.....vince un premio. :razz:

Nel telaietto del portellone?
No problem, prendi un fil di ferro, ci attacchi un p? di scotch e vai dentro finch? la lampadina e portalampada non si attaccano... e poi tiri s?!  :wink:

cosa ho vinto?  :lol:

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #18 il: Sab 11 Apr, 2009, 12:21:47
Citazione da: "Bluboy"

No problem, prendi un fil di ferro, ci attacchi un p? di scotch e vai dentro finch? la lampadina e portalampada non si attaccano... e poi tiri s?!  :wink:

Si proprio l? dentro....D.C.........

Fil di ferro con scotch e chewing gum.......provato 2 ore ieri sera e un'ora stamattina...bestemmie a non finire.

Ho sganciato il supporti dei due pistoncini, guanti, portellone a peso morto in mano e ho "sacchettato" violentemente su ? già fino a che, per disperazione, sono saltati fuori! :lol:  :lol:  :cool:

Ho le braccia distrutte! :???:  :cry:  :cry:

Raffa, comunque hai indovinato. Dir? alla Manu che ti dia un...bacino in pi?! :razz: :risa: :wink:

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #19 il: Sab 11 Apr, 2009, 15:08:05
Citazione da: "Bluboy"

Si proprio l? dentro....D.C.........

Fil di ferro con scotch e chewing gum.......provato 2 ore ieri sera e un'ora stamattina...bestemmie a non finire.

Ho sganciato il supporti dei due pistoncini, guanti, portellone a peso morto in mano e ho "sacchettato" violentemente su ? già fino a che, per disperazione, sono saltati fuori! :lol:  :lol:  :cool:

Ho le braccia distrutte! :???:  :cry:  :cry:

Raffa, comunque hai indovinato. Dir? alla Manu che ti dia un...bacino in pi?! :razz: :risa: :wink:

ma invece di mettere le lampadine non facevi prima a levarle del tutto  :risa:  io ne ho una che ? quasi bruciata e non ho nessuna intenzione di sostituirla :masch:

Bluboy

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mag 2006
Risposta #20 il: Sab 11 Apr, 2009, 20:26:01
Lo sapevo grande Erny!!!  :grin:  hai svuotato le tasche al portellone!  :muahaha:
L'importante ? che hai risolto... :roll:  :grin:

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #21 il: Sab 11 Apr, 2009, 22:01:04
Si dai, alla fine ho vinto io.

Giuro che ad un certo punto ho detto "adesso sgancio tutto il portellone e lo rovescio"! :twisted:

Poi ho realizzato quanto pesava quel "bimbo" e ho optato per usargli violenza in altro modo.

Cmq ho letto gli ultimi sviluppi del thred Alleggerimento Celica....quelo portellone ? veramente TROPPO! :fiuu:

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #22 il: Sab 27 Giu, 2009, 17:13:12
Citazione da: "TheMatrix89"
smonti la plastica interna (c'? una vite nella maniglia) e per il resto ? a pressione.
Le lampadine sono come le posizioni anteriori :wink:

prima di spaccare tutta la plastica interna, dopo che ho levato la vite per rimuovere il coperchino, com? che devo procedere ???

a tirare un va....a premere nemmeno.....bo, sta li, e chi la move :???:

NOW ON S2K !!

mako_88_

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Set 2008
Risposta #23 il: Sab 27 Giu, 2009, 21:10:05
Citazione da: "matteTRD"
Citazione da: "TheMatrix89"
smonti la plastica interna (c'? una vite nella maniglia) e per il resto ? a pressione.
Le lampadine sono come le posizioni anteriori :wink:

prima di spaccare tutta la plastica interna, dopo che ho levato la vite per rimuovere il coperchino, com? che devo procedere ???

a tirare un va....a premere nemmeno.....bo, sta li, e chi la move :???:

Se intendi il plasticone enorme da togliere levato il coperchino e relativa vite....

TIRA TIRA:......c'? un sacco di blocchettini ad incastro (notare il linguaggio tecnico :muahaha: )

MatteQban

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2008
Risposta #24 il: Sab 27 Giu, 2009, 21:52:21
sisi, quello intendo !

tirotiro ? ok, provo a tirare, ma posso tirare via a  :porc:  senza il rischio di deflagrare il tutto, oppure c? un modo particolare per tirarlo via ??? tipo che s?, tirare in giu, tirare in su, di lato, in obliquo :lol: perché a me proprio non viene !

NOW ON S2K !!

CelicOne

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Giu 2006
Risposta #25 il: Lun 29 Giu, 2009, 19:17:45
Citazione da: "matteTRD"
sisi, quello intendo !

tirotiro ? ok, provo a tirare, ma posso tirare via a  :porc:  senza il rischio di deflagrare il tutto, oppure c? un modo particolare per tirarlo via ??? tipo che s?, tirare in giu, tirare in su, di lato, in obliquo :lol: perché a me proprio non viene !

Tira via il più "diritto" possibile, ma non ? difficile dai!

Fuck the Coca, fuck the pizza, all I need is slivovica!

outofsound

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Giu 2009
Risposta #26 il: Ven 03 Lug, 2009, 01:03:38
Erny....mi sa che devo fare la stessa cosa anch'io...per? a me mi si e incastrato da qualche parte e nn sento nulla...
comunque, il consiglio sarebbe quello di non togliere il cavo dal supporto prima di  togliere il porta lampada, e viceversa... (avvitarlo con già il cavo attaccato)

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #27 il: Mar 07 Lug, 2009, 17:46:44
Eh si, ora l'ho imparato.

Se si ? incastrato e non fa rumore, lascia l?.

Se inizia a correre di qua e di l?....armati di guanti, muscoli e tanta voglia... :roll:

sampeifabio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Nov 2011
Risposta #28 il: Mer 30 Nov, 2011, 20:47:13
ragazzi, ma che tipo di lampadine ci vanno sulla targa, le devo cambiare anchio...per caso mi potreste fare un esempio su ebay? cosi le prendo li  :wink: le vorrei a led a luce bianca

raz_ts

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Giu 2011
Risposta #29 il: Gio 01 Dic, 2011, 14:43:08
ho cambiato le luci della targa ieri sera.Siccome non riuscivo a girare i portalampada per estrare la lampadine,ho tolto tutto il maniglione cosi ho lavorato meglio.Ho messo delle luci a led T10 (32 led :o  :o )
che erano troppo lunghe e non entravano dentro ma con un po di adattamento ci stanno.Illuminano da paura...immaginate le nuove bmw che hanno i led bianchi alla targa,ecco queste secondo me illuminano 2 volte di piu.

Prese su ebay alla modica cifra di....3 euro + o -

Image and video hosting by TinyPic

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal