Stavo sostituendo le luci targa stock con due lampade a led bianchissime Svito la prima, stacco la lampada, sostituisco, reinserisco, accendo....miiinchia che bella luce!Stacco il connettore dell'altra, ruoto (cazzus che dura), si gira, la estraggo parzialmente, mi scivola dalle dita e................chi indovina dove mi sono caduti lampadina e supporto portalampada a L.....vince un premio. :razz:
Citazione da: "Erny1981"Stavo sostituendo le luci targa stock con due lampade a led bianchissime Svito la prima, stacco la lampada, sostituisco, reinserisco, accendo....miiinchia che bella luce!Stacco il connettore dell'altra, ruoto (cazzus che dura), si gira, la estraggo parzialmente, mi scivola dalle dita e................chi indovina dove mi sono caduti lampadina e supporto portalampada a L.....vince un premio. :razz:Nel telaietto del portellone?No problem, prendi un fil di ferro, ci attacchi un p? di scotch e vai dentro finch? la lampadina e portalampada non si attaccano... e poi tiri s?! cosa ho vinto? :lol:
Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "Erny1981"Stavo sostituendo le luci targa stock con due lampade a led bianchissime Svito la prima, stacco la lampada, sostituisco, reinserisco, accendo....miiinchia che bella luce!Stacco il connettore dell'altra, ruoto (cazzus che dura), si gira, la estraggo parzialmente, mi scivola dalle dita e................chi indovina dove mi sono caduti lampadina e supporto portalampada a L.....vince un premio. :razz:Nel telaietto del portellone?No problem, prendi un fil di ferro, ci attacchi un p? di scotch e vai dentro finch? la lampadina e portalampada non si attaccano... e poi tiri s?! cosa ho vinto? :lol:Si proprio l? dentro....D.C.........Fil di ferro con scotch e chewing gum.......provato 2 ore ieri sera e un'ora stamattina...bestemmie a non finire.Ho sganciato il supporti dei due pistoncini, guanti, portellone a peso morto in mano e ho "sacchettato" violentemente su ? già fino a che, per disperazione, sono saltati fuori! :lol: :lol: Ho le braccia distrutte! :: :cry: :cry: Raffa, comunque hai indovinato. Dir? alla Manu che ti dia un...bacino in pi?! :razz:
smonti la plastica interna (c'? una vite nella maniglia) e per il resto ? a pressione.Le lampadine sono come le posizioni anteriori
Citazione da: "TheMatrix89"smonti la plastica interna (c'? una vite nella maniglia) e per il resto ? a pressione.Le lampadine sono come le posizioni anteriori prima di spaccare tutta la plastica interna, dopo che ho levato la vite per rimuovere il coperchino, com? che devo procedere a tirare un va....a premere nemmeno.....bo, sta li, e chi la move ::
sisi, quello intendo !tirotiro ? ok, provo a tirare, ma posso tirare via a senza il rischio di deflagrare il tutto, oppure c? un modo particolare per tirarlo via tipo che s?, tirare in giu, tirare in su, di lato, in obliquo :lol: perché a me proprio non viene !