Prementto che la mia auto e' molto sobria , ho solo baffo e minigonne Toyota sport pack .Quindi penso propio che siano un pugno nell'occhio quelle scritte.Dovrei vederli montati su una celica per vedere come stanno...
Citazione da: "LuPO143"Prementto che la mia auto e' molto sobria , ho solo baffo e minigonne Toyota sport pack .Quindi penso propio che siano un pugno nell'occhio quelle scritte.Dovrei vederli montati su una celica per vedere come stanno...? si, allora la scritta secondo me non ci sta un granch?!se riesci a levarla fai gia un bel passo avanti!per? appena li monti, mi raccomando, monta pure delle molle, non dico di fare l intero assetto, anche solo delle semplici molle giusto per far si che si possa guardare!secondo me l auto con cerchi e assetto suv come la nostra ? un megaca**ottone nell occhio, altro che scritte momocorse!!
Io li ho visti dal vero e devo dire che secondo me su una celica nera e non troppo appariscente farebbero la loro figura.Certo le scritte MOMO sul bordo io non ce le avrei messe ma vabb?... Comunque ne ho alzato uno da 16" e ti assicuro che "spannometricamente" pesucchia decisamente troppo per i miei gusti.
Citazione da: "carlito"Io li ho visti dal vero e devo dire che secondo me su una celica nera e non troppo appariscente farebbero la loro figura.Certo le scritte MOMO sul bordo io non ce le avrei messe ma vabb?... Comunque ne ho alzato uno da 16" e ti assicuro che "spannometricamente" pesucchia decisamente troppo per i miei gusti. Sai dove posso trovare il peso di questi MOMO da 17x7,5?Grazie