Citazione da: "Bluboy"beato te.... anzi voi... io lavoro tutte ste domeniche maledette di dicembre.... Maaaaa... l'8 ? l'immacolata... ed ? LUNEDI !
beato te.... anzi voi... io lavoro tutte ste domeniche maledette di dicembre....
Ragazzi ma qualcuno di voi romagnoli ha un conce toyota comodo vicino casa?Perch? cacchio qua si sta trasferendo e non ci capisco più niente
Citazione da: "Gio"Ragazzi ma qualcuno di voi romagnoli ha un conce toyota comodo vicino casa?Perch? cacchio qua si sta trasferendo e non ci capisco più nientenon sono romagnolo,ma ke ti serve?possoaiutarti con qualche ricambio o altro?
Citazione da: "Gio"Ragazzi ma qualcuno di voi romagnoli ha un conce toyota comodo vicino casa?Perch? cacchio qua si sta trasferendo e non ci capisco più nienteSi la toyota di Rimini ? vicino alla citt?....sar? a 10 km da casa mia...ti serve aiuto Gio ?
ciao gi?se ti serve io te la posso ordinare senza problemi e vedo di rimediare un minimo di sconto!in caso mandami 1 pm con i dati della tua macchinatelaiotipo motorecilindratakwannocos? te lo ordino,in 1 paio di giorni dovrei averlo in off e te lo spedisco!per il pagamento tranqui,cn comodo su postepay!non credo di venire l'8!fammi sapere ok?a me non costa nulla ordinarlo,me lo portano in officina...spero in un 15/20% di sconto..almeno credo!ciaoooooooooo
Mi sono arrivati i freni....
ok gio allora fai con ghiblino? cmq se hai bisogno fammi sapere ciao