allora metti l'Apexi con il Commander....vedi il mondo con quello
...mi chiedevo ...se fosse possibile mettere queste funzioni tipo temp-pressione olio,su monitor della radio...nn so se mi sono spiegato bene :lol:
Citazione da: "Ifrid"...mi chiedevo ...se fosse possibile mettere queste funzioni tipo temp-pressione olio,su monitor della radio...nn so se mi sono spiegato bene :lol:a me non interessa quelle cagate li con manometri o altre put***ate,pero sarebbe bello avere un computer di bordo che,come sulla iaris sul display dello stereo ti segna un po di cose ti po autonomia ecc..cmq se mi sono comprato la celica tra laltro TS penso che di quanto consumi poco me ne frega...
Citazione da: "TheMatrix89"allora metti l'Apexi con il Commander....vedi il mondo con quello Apexi PFC con dataligit e computer....risultatosulla mia ? cos?... :lol: :lol: :lol:
quindi se vorrei fare una cosa del genere fovrei mettere una centralina?giusto?bella cosi ho trovato la scusa per montarne una :lol:
Vime alla prima occasione fammi vedereeeee :grin: Cazz stupidamente a bologna mi son dimenticato...
Citazione da: "Bluboy"Vime alla prima occasione fammi vedereeeee :grin: Cazz stupidamente a bologna mi son dimenticato... E non solo tu ... Vime, vieni ad Adria, luned? ?!?!?
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Bluboy"Vime alla prima occasione fammi vedereeeee :grin: Cazz stupidamente a bologna mi son dimenticato... E non solo tu ... Vime, vieni ad Adria, luned? ?!?!? luned? sono a sciare Appena ho un po' di tempo far? delle foto e poi alla prima occasione utile vedrete tutto dal vivo.la prossima settimana dovrei installare e collegare i sensori olio e avere tutto funzionante