a breve devo togliere la centralina originale e rimontare l'Apexi?
....Si Sceriff, proprio cos?....devo rimontare l'Apexi!....Pi? in la vi spiegher? cosa mi ? successo "grazie" ad un "amico" da voi mooolto stimato!!Per il momento vi ringrazio per avermi fornito le giuste indicazioni!!.......a dopo!
Citazione da: "vannyeagles"....Si Sceriff, proprio cos?....devo rimontare l'Apexi!....Pi? in la vi spiegher? cosa mi ? successo "grazie" ad un "amico" da voi mooolto stimato!!Per il momento vi ringrazio per avermi fornito le giuste indicazioni!!.......a dopo!
X? in effetti pensandoci anche io,2 settimane f? lo smontata,e poi rimontata!!!quando mai faccio delle belle tirate ,e poi mi fermo,il minimo ? moolto alto!!!!devo anche io fare questa procedure x regolarizzare il minimo sulla mia PFC?? ::
Citazione da: "vannyeagles"....Si Sceriff, proprio cos?....devo rimontare l'Apexi!....Pi? in la vi spiegher? cosa mi ? successo "grazie" ad un "amico" da voi mooolto stimato!!Per il momento vi ringrazio per avermi fornito le giuste indicazioni!!.......a dopo! Perch? raccontarcelo più in la quando puoi raccontarcelo adesso? :grin: Magari può servire ad altri per non commettere lo stesso errore!
.....spiego tutto nel topic "Apexi PFC test su strada"......Ciao
Citazione da: "INSIDE_CELICA" Forse avresti dovuto leggere meglio la domanda prima di puntare il dito contro non trovi?! Citazione da: "vannyeagles" a breve devo togliere la centralina originale e rimontare l'Apexi?
Citazione da: "JOHNNY TS"X? in effetti pensandoci anche io,2 settimane f? lo smontata,e poi rimontata!!!quando mai faccio delle belle tirate ,e poi mi fermo,il minimo ? moolto alto!!!!devo anche io fare questa procedure x regolarizzare il minimo sulla mia PFC?? ::con il commander non riesci a vedere i valori di minimo?LA procedura va lanciata con il datalogit, ? un reset dei valori di minimo.Altrimenti non fai nulla...