...sistemino simpatico... chiss? se funziona
può aiutare un p? all'inizio dell'operazione poi però per fare lo spurgo vero e proprio serve pompare e tenere frenato
Dopo un p? che l'olio per caduta ha riempito i condotti chiudo tutte le pinze e una alla volta la vado a spurgare, ma si fa presto, 2-3 apri-chiudi per pinza e hai fatto
Citazione da: "TSuper"può aiutare un p? all'inizio dell'operazione poi però per fare lo spurgo vero e proprio serve pompare e tenere frenato Perch??.
Citazione da: "TSuper"Dopo un p? che l'olio per caduta ha riempito i condotti chiudo tutte le pinze e una alla volta la vado a spurgare, ma si fa presto, 2-3 apri-chiudi per pinza e hai fatto Si ma ci vuole un'altra persona.
Io più che altro non mi fiderei a tagliare i tubi dei freni per metterci una valvola di non ritorno fascettata n quel modo... Oltretutto guardando meglio la foto ? dotato di resca (tipo il portagomma della canna dell'acqua) come tenuta e montato su tubo di gomma...I raccordi sui tubi dei freni sono "pressati" (cianfrinati) sul tubo e non fissati con fascette elastiche come quelle... Alla prima frenata si staccherebbe tutto per me...
Ti giuro l'ho dovuta rileggere due volte per capire che stavi parlando di tagliare i tubi del freno!
Dani, ma cosa ti sei fumato??? Quel coso va messo sulla boccola di spurgo quando si spurga, non al posto dei tubi freno!Comunque se il tubetto fa bene tenuta non ci sono problemi ? un sistema valido.
Emh...io....ecco... :oops: Devo smetterla con le droghe !
Citazione da: "Danny Ts"Emh...io....ecco... :oops: Devo smetterla con le droghe ! o almeno potresti offrire agli amici... :lol: :lol: :lol: