quelli del GT4 sono cos?
Citazione da: "ULE"quelli del GT4 sono cos? Quelle del GT4 sono in alluminio?
Citazione da: "Endevur"nn ditemi ke le viti ke tengono insieme i blocchi sono avvitate semplicemente ai blocchi stessi senza i dadi di serraggio....dopo 2 frenante si aprono in 2 come una cozza!!!quelli del GT4 sono cos?
nn ditemi ke le viti ke tengono insieme i blocchi sono avvitate semplicemente ai blocchi stessi senza i dadi di serraggio....dopo 2 frenante si aprono in 2 come una cozza!!!
no infatti....quello ke volevo dire io, ? ke se sono cos? nn s? francamente quanto tenga un filetto in alluminio......?.....!!!!!! Una Cippa!!!Spero nn siano cos?, oppure nn sono in alluminio...? l'unica spiegazione.
infatti non sono monoblocco, semplicemente le viti saranno sul retro della pinza e nella foto, se guardate la pinza sulla dx si vede CHIARAMENTE che ? in due pezzi
raga sotto i cerchi originali ci stanno i 304mm?
Citazione da: "TheMatrix89"raga sotto i cerchi originali ci stanno i 304mm?dovrebbero starci, visto che sono previsti per i 16" inoltre c'? da dire che il canale del cerchio della celica ? abbastanza spazioso, visto che ad esempio i tarox stanno sotto i cerchi della celica e non sotto gli ultra.... quello che devi verificare però ? la profondit?, che ci stia la pinza e non vada a toccare le razze... ma mi pare che tu monti i distanziali... o sbaglio??
comunque il kit in questione sarebbe quello della K-Sport (che sono D2 per chi non lo sapesse)
il kit da 304mm lo pago 1080? a casa
Citazione da: "TheMatrix89"il kit da 304mm lo pago 1080? a casa ? un buon prezzo... posso sapere dove li prendi?