...molto dipende dal prezzo! :oops: Perch? molle vogtland e non le famose eibach?cmq io potrei essere interessato...attendo sviluppi!!
Questa ? la Ns Offerta per 5 kit molle-ammortizzatori :4 ammortizzatori ANTERIORI E POSTERIORI KAYABA AGX costano EURO 520,00 IVA inclusa (gia' scontati).1 KIT MOLLE VOGTLAND costano EURO 150,00 IVA inclusa (gia' scontati).offerta valida solo fino al 31 marzo 2007.SE NON PUO' RITIRARLI PERSONALMENTE QUESTE SONO LE MODALITA' DI PAGAMENTO:+ SPESE SPEDIZIONE PAGAMENTO BONIFICO BANCARIO O POSTEPAY:CONSEGNA 1 GIORNO LAVORATIVO COSTA EURO 16,00CONSEGNA 3 GIORNI LAVORATIVI COSTA EURO 10,00+ SPESE SPEDIZIONE PAGAMENTO CONTRASSEGNO:CONSEGNA 1 GIORNO LAVORATIVO COSTA EURO 26,00CONSEGNA 3 GIORNI LAVORATIVI COSTA EURO 16,00Per ulteriori informazioni o conferma d'ordine ci telefoni allo 02/537302 oppure 02/89695911.DISTINTI SALUTIAMMORTIZZATORI MARCHI MILANO
Ciaocredo ke mi aggiunger? alla lista per il GB kayaba+vogtland! intanto che ci sono qualche esperto sa dirmi se esiste la stessa configurazione di molle+ammo adatti per una seat leon 1.9tdi PEU-ULTIMO modello (anno 2003 mi pare); un amico visto il prezzo potrebbe essere seriamente interessato!grazie per l'aiuto e ciao a tutti