Autore Topic: camber kit posteriori  (Letto 5573 volte)

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HPDxxx

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Risposta #30 il: Ven 12 Mar, 2010, 09:08:28
Montati ieri sera i camber kit posteriori della hotchkis...
Bei prodottini.... gran bestemmie per montarli ma vabb?  :roll: non volevano infilarsi nelle sedi, alla fine mi son girate le 00, ho tolto tutto il ponte posteriore, e lavorando comodamente sul banco da lavoro li ho montati a regola d'arte   :grin:
Finalmente posso macro-regolare il camber riportandolo a valori civili..  :grin:


Danny7

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Risposta #31 il: Ven 12 Mar, 2010, 10:01:25
Davide,per curiosit?,che valori avevi prima di montare il camber kit?



HPDxxx

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Risposta #32 il: Ven 12 Mar, 2010, 11:07:31
Variavano in funzione di come regolavo l'altezza dei tein, nella "peggiore" delle situazioni avevo -4!  :o
infatti per correggere un p? l'avevo alzata...
C'era la ruota evidentemente inclinata, si vedeva proprio tanto a occhio...


Danny7

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Risposta #33 il: Ven 12 Mar, 2010, 11:46:41
Citazione da: "HPDxxx"
Variavano in funzione di come regolavo l'altezza dei tein, nella "peggiore" delle situazioni avevo -4!  :o
infatti per correggere un p? l'avevo alzata...
C'era la ruota evidentemente inclinata, si vedeva proprio tanto a occhio...


Ella madonna!!!  :o

E ci credo che si vedeva a occhio...si vede anche con -2!!!

Beh se vuoi mantenere l'altezza che preferisci direi che i camebr kit sono assolutamente necessari per la tua...  :risa:



Vime

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Risposta #34 il: Ven 12 Mar, 2010, 17:07:10
Citazione da: "HPDxxx"
Variavano in funzione di come regolavo l'altezza dei tein, nella "peggiore" delle situazioni avevo -4!  :o
infatti per correggere un p? l'avevo alzata...
C'era la ruota evidentemente inclinata, si vedeva proprio tanto a occhio...


gi?, stessa situazione.

anche io ero a -2? 20' per lato, i camber kit sono essenziali con i Tein



300.000 e continua....


ULE

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Risposta #35 il: Ven 12 Mar, 2010, 17:12:02
Citazione da: "Vime"
Citazione da: "HPDxxx"
Variavano in funzione di come regolavo l'altezza dei tein, nella "peggiore" delle situazioni avevo -4!  :o
infatti per correggere un p? l'avevo alzata...
C'era la ruota evidentemente inclinata, si vedeva proprio tanto a occhio...


gi?, stessa situazione.

anche io ero a -2? 20' per lato, i camber kit sono essenziali con i Tein


strano, io a -60mm coi D2 riuscivo comunque a stare intorno a -1,45/-1,5 senza camber kit... comunque per il TS li ho presi :grin:

\"nel dubbio, scopala.\"


Ayrton

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Risposta #36 il: Mer 20 Giu, 2012, 21:20:42
Esistono delle viti eccentriche per modificare la campanatura al posteriore (che dopo l'abbassamento ? diventata fin troppo evidente)?
A parte il discorso estetico, non mi piace il fatto che ora il posteriore non scivola più per niente, che se nei curvoni ti d? sicurezza, nelle curve strette ? un'agonia... :sad:



HPDxxx

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Risposta #37 il: Gio 21 Giu, 2012, 08:48:34
gi? originale hai le eccentriche al posteriore per regolare la campanatura.
se non ti bastano, devi cambiare le "banane" e mettere quelle regolabili.  :wink:


Ayrton

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Risposta #38 il: Gio 21 Giu, 2012, 10:36:25
Si riesce a regolare abbastanza? Perch? dietro ? davvero inclinata la ruota dopo l'abbassamento...

Ieri l'assettista (Martelli) ha provato a fare la regolazione, ma, a parte che dovrebbe smontare lo scarico (il duplex ? un po' in mezzo alle balle), la regolazione era inchiodata...stava lavorando sulla parte giusta? :lol:
Dove sono situate queste viti?

Lo chiedo perché dovr? tornarci per fargli montare le barre di TSuper e quindi vorrei sapere se si risolvono le cose con le regolazioni stock o devo già ordinare le banane (a proposito: le fanno solo la Hotchkis e la SPC?)...



HPDxxx

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Risposta #39 il: Gio 21 Giu, 2012, 11:55:04
un p? si regola... ma con i limiti di un eccentrica.
se devi recuperare 4 gradi non ce la fai  :wink:
si, lo scarico da fastidio quando si van questi lavori..
che io sappia ci sono solo le SPC e le Hhotchkis  :wink:


Ayrton

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Risposta #40 il: Gio 21 Giu, 2012, 12:58:03
Ok, grazie :wink:

Allora vedo se riusciamo a farcela con le eccentriche, altrimenti mi comprer? 2 banane...con questo caldo un po' di frutta ci vuole proprio! :risa:



Ayrton

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Risposta #41 il: Lun 25 Giu, 2012, 16:14:40
Non ho capito una cosa: sul sito della Tirerack il prezzo delle Hotchkis si riferisce alla coppia di banane (ho letto tra parentesi kit), mentre sul sito della PTuning il prezzo si riferisce ad una singola banana della SPC?
Non vorrei ritrovarmi con 4 banane, visto che non costano pochino... :roll:



HPDxxx

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Risposta #42 il: Lun 25 Giu, 2012, 16:31:23
solitamente vengono venduti a coppie... non ha senso venderle singolarmente.


ULE

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Risposta #43 il: Lun 25 Giu, 2012, 18:01:18
le SPC sono vendute a coppie, ma in ogni scatola ce n'? una sola! MWR mi aveva spedito 2 scatole credendo che ci fossero dentro 4 banane in tutto, invece erano solo 2, quindi me ne hanno spedite altre 2. da quel giorno, il prezzo sul loro sito che era di 200 dollari la coppia, ? diventato di 100 dollari l'una. però sempre vendibili a coppie....

\"nel dubbio, scopala.\"


Ayrton

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Risposta #44 il: Mar 26 Giu, 2012, 00:12:12
Perfetto! Grazie ragazzi! Le ordino subito :milit:



 

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