...se ora questi continuano a mandare frizioni della Uno fire ? un problema !
Citazione da: "Ergigio" adesso vediamo se riusciamo ad aggiustare questa ed intanto ne chiedo un altra!!!! con toni molto incazzati...Ricc?, non ? che riesci in qualche modo a fare arrivare la prima frizione sbagliata a Ienzu?cos? nel caso venissero a ritirare la 2?a gli consegno la prima... intanto me ne faccio spedire un altra che casper...
Citazione da: "Bandana"Citazione da: "Ergigio" adesso vediamo se riusciamo ad aggiustare questa ed intanto ne chiedo un altra!!!! con toni molto incazzati...Ricc?, non ? che riesci in qualche modo a fare arrivare la prima frizione sbagliata a Ienzu?cos? nel caso venissero a ritirare la 2?a gli consegno la prima... intanto me ne faccio spedire un altra che casper...Fili farla arrivare a ienzu non sarebbe un problema ma sinceramente non capisco il guadagno...tanto se sono entrambe sbagliate quale gli rimandi gli rimandi...Cosa c'? di sbagliato in questa hai visto mai che di 2 frizioni sbagliate riusciamo a farcene una buona !Quella che ho io ha il disco diverso, cambia la dentatura ma lo spingidisco ? giusto !fatti dire cosa c'? che non va !
E' esattamente come quella che hai tu... Vorrei farla arrivare a Ienzu perché se venissero a ritirarne una almeno gli darei la prima...
oggi ha fatto il suo primo vagito!!!!!
Dai Fili, ancora un po' di pazienza: tra un annetto i primi passi...