Citazione da: "Sceriff"Magari qualche richiamo dello stesso colore sulla carrozzeria.... stile GT3-RS!sempre il solito discorso, sceriffo.... stile GT3-RS farebbero cagare.sulla GT3-RS stanno da dioma perché si parla di macchine che possono permettersi certe follie.... tu immagina se sulla mia macchina faccio gli specchietti arancioni, una striscia arancione e i cerchi arancioni e poi ci vado in giro per strada... mi cacciano in africa a calci nel culo.....
Magari qualche richiamo dello stesso colore sulla carrozzeria.... stile GT3-RS!
Citazione da: "ULE"Citazione da: "Sceriff"Magari qualche richiamo dello stesso colore sulla carrozzeria.... stile GT3-RS!sempre il solito discorso, sceriffo.... stile GT3-RS farebbero cagare.sulla GT3-RS stanno da dioma perché si parla di macchine che possono permettersi certe follie.... tu immagina se sulla mia macchina faccio gli specchietti arancioni, una striscia arancione e i cerchi arancioni e poi ci vado in giro per strada... mi cacciano in africa a calci nel culo.....Non posso darti torto...anche l'arancione Gallardo ? molto bellissimissimo...sulla Gallardo....
sempre il solito discorso, sceriffo.... stile GT3-RS farebbero cagare.sulla GT3-RS stanno da dio
Sulla ex di Marione potrebbero anche abbinarsi.
Citazione da: "Carbon R"Sulla ex di Marione potrebbero anche abbinarsi.cavolo che bella questa Celica...!!
alla fino i 225/35/18 li si considera tanto bassi o impossibili da girare...ma ci sono 1 sacco di auto ke li montano di serie, vedi mercedes, bmw, senza poi andare su altre tipo Lambo, porsche ecc...ke arrivano anke a spalla 30...
neri sarebbero la sua morte secondo me! :grin: :grin: :grin: Arancioni sarebbe tutto troppo dello stesso colore...Ma ke misura sono? Enormi...anke se 1 p? mi interrogavo...alla fino i 225/35/18 li si considera tanto bassi o impossibili da girare...ma ci sono 1 sacco di auto ke li montano di serie, vedi mercedes, bmw, senza poi andare su altre tipo Lambo, porsche ecc...ke arrivano anke a spalla 30...
ci sono 1 sacco di auto ke li montano di serie, vedi mercedes, bmw, senza poi andare su altre tipo Lambo, porsche ecc...ke arrivano anke a spalla 30...
Citazione da: "Guz1986"ci sono 1 sacco di auto ke li montano di serie, vedi mercedes, bmw, senza poi andare su altre tipo Lambo, porsche ecc...ke arrivano anke a spalla 30...La spalla non ? altro che l'altezza in percentuale rispetto all'impronta a terra.Una spalla da 30-35 con una gomma da 285mm ad esempio non ? poi cos? bassa.
Sono arrivati ieri.OZ Alleggerita HLT 17'' x 8'' et35 Titanium tech.