Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Piazza"provare prima di parlare.Le hai provate anche in pista tu?no ma in 3 mesi che la guido non mi sembra proprio una barca anche sulle strade normali! e ti assicuro che le curve,nelle strade qui nelle valli di bergamo son peggio di qualsiasi pistaPiazza
Citazione da: "Piazza"provare prima di parlare.Le hai provate anche in pista tu?
provare prima di parlare.
Oddio... di utile hanno il poter sollevare ed abbassare l'auto.Hai anche il compressore nel baule immagino ?
Citazione da: "Piazza"Citazione da: "carlito"Citazione da: "TheMatrix89"2490 euri?? Beh dai... Non c'? male per un accrocco inutile. dipende da cosa vuoi dalla macchina. Citazione da: "TheMatrix89"bel kit, ma costa veramente troppo per i comuni mortali.... :lol: ma poi come rigidit? in ottica pista come si comporta? Come minimo ? una barca. A quel prezzo o poco più ci compri un assetto da gara coi controca**i.provare prima di parlare.ciao PiazzaEcco appunto. Su una macchina no, su questo giocattolo qua sotto si (ne avevo un paio in piazzale della concessionaria della mia famiglia), e ti assicuro che certe soluzioni sul genere di mezzo qui sotto hanno un perché per motivi che ? inutile che stia a spiegarti. Su un'auto sportiva le cose invece funzionano un tantino differentemente. :lol:Poi se devi fare gli zompi in parcheggio ai raduni tuning e vuoi un'auto mooolto confortevole per spostarti al prezzo di avere una deriva e un rollio pazzesco quando fai un p? di curve ? un'altra storia, ma invece se lo scopo ? quello di migliorare la stabilit? e il comportamento di un'auto "sportiva", beh... E' un'altra storia. E ci?, per quel poco che può valere, ? quello che ho sperimentato IO di persona, poi TU, OVVIAMENTE, continua a pensare come spendre i tuoi soldi nel modo che più ti aggrada.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "TheMatrix89"2490 euri?? Beh dai... Non c'? male per un accrocco inutile. dipende da cosa vuoi dalla macchina. Citazione da: "TheMatrix89"bel kit, ma costa veramente troppo per i comuni mortali.... :lol: ma poi come rigidit? in ottica pista come si comporta? Come minimo ? una barca. A quel prezzo o poco più ci compri un assetto da gara coi controca**i.provare prima di parlare.ciao Piazza
Citazione da: "TheMatrix89"2490 euri?? Beh dai... Non c'? male per un accrocco inutile. dipende da cosa vuoi dalla macchina. Citazione da: "TheMatrix89"bel kit, ma costa veramente troppo per i comuni mortali.... :lol: ma poi come rigidit? in ottica pista come si comporta? Come minimo ? una barca. A quel prezzo o poco più ci compri un assetto da gara coi controca**i.
2490 euri??
bel kit, ma costa veramente troppo per i comuni mortali.... :lol: ma poi come rigidit? in ottica pista come si comporta?
A quel prezzo.........prendi un KIT COILOVER BILSTENCERCHI OZ ULTRALEGGERA DA 17ANTIROLLIO E FORSE UNA DUOMI ANTERIOREpensaci su
Citazione da: "Knight"A quel prezzo.........prendi un KIT COILOVER BILSTENCERCHI OZ ULTRALEGGERA DA 17ANTIROLLIO E FORSE UNA DUOMI ANTERIOREpensaci su o anche il nuovo super kit della Tein del nostro presidente :twisted: :twisted: :twisted: più antirollio
a meno che uno non usa la celica come fuori strada....(come faccio io l'estate...........)
con queste possiamo alzare e abbassare l'assetto a nostro piacimento mediante un compressore con un tasto dentro l'abitacolo.si possono installare sui:Top Secret, Aragosta, HKS, Cusco, Kei Office, Quantum, Tanabe, Bilstein, Ohlins, Teinper la modica cifra di:Standard Type Front Cup Kit - $2610Optional Rear Cup Kit - $1595Optional Remote Control System - $870
Trovo che non sia molto bello se ti trovi in curva sulla Serravalle a 150Km/h e ti scoppia una camera di quei cosi...
Citazione da: "Bluboy"Trovo che non sia molto bello se ti trovi in curva sulla Serravalle a 150Km/h e ti scoppia una camera di quei cosi... Beh... Se, e sottolineo se, sono fatti e installati e manutenuti correttamente non dovrebbe succedere perché fai un botto veramente brutto anche sul dritto se ti salta una sospensione. Ai miei molti anni fa con la Citroen BX successe e finirono su un gard rail devastando la macchina ma, per fortuna, restando incolumi.
Da possessore di un auto con sospensioni ad aria (Range Rover P38) posso assicurarvi che in funzionalit? fuoristrada, le sospensioni annullano il rollio... ma ovviamente la risposta che può avere un coso di gomma con dentro dell'aria... ? un altro mondo rispetto ad una molla... quindi la sensazione di "tavola" in pista osno sicuro che ci sta... ma come detto anche da CAOS.. non si può paragonare neanche lontanamente ad un D2 o un Tein.