Autore Topic: Assetto completo a ghiera bilstein eibach  (Letto 3692 volte)

simoTS

• Vero manico
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #15 il: Dom 28 Set, 2008, 12:42:27
Citazione da: "INSIDE_CELICA"
Citazione da: "ts4mori"

sicuramente sarebbe cos? ma in pista non la voglio portare perché la sfruterei troppo...

ricordati queste parole... ne riparleremo tra qualche mese :risa:

ok inside me le ricorder?  :wink: ps.se sei di palermo forse la tua auto l'ho vista!sempre che sia quella blu..

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #16 il: Dom 28 Set, 2008, 13:23:23
Ti posso dire che come assetto ? ancora più duro dei miei Tein Super Street che sono da pista e TU li hai presi SOLO per abbassare l'auto ????  

Te ne accorgerai !

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Payo

• Pirata della Strada
  • **
  • Iscritto: Nov 2007
Risposta #17 il: Dom 28 Set, 2008, 13:54:14
ma domanda stupida: x chi vuole un'assetto regolabile SOLO X MOTIVI ESTETICI che non usa x andare in pista visti i costi Tein, D2 ecc. che, oltre a essere sprecati x l'uso stradale, sono anche scomodi x la loro rigidit?, non conviene comprare un assetto pneumatico?? non dico di andare in giro alla snoop dogg a fare saltare la macchina ai semafori, x? oltre al fatto che sicuramente sono + confortevoli di quelli da pista permettono di andare in giro con un assetto rasoterra e poi alzare rapidamente la macchina in caso di dossi, rampe, buche o simili.. questo m'? venuto in mente qualche weekend fa mentre ero in giro con una gallardo ( :lov: ) a noleggio e aveva un tastino nella consolle centrale che permetteva di alzare il muso in queste situazioni..

simoTS

• Vero manico
Risposta #18 il: Dom 28 Set, 2008, 14:24:33
Citazione da: "Carbon R"
Ti posso dire che come assetto ? ancora più duro dei miei Tein Super Street che sono da pista e TU li hai presi SOLO per abbassare l'auto ????  

Te ne accorgerai !

ehm si solo per quello sinceramente...pazzo??ehm sii può essere!!  :wink:

simoTS

• Vero manico
Risposta #19 il: Dom 28 Set, 2008, 14:26:55
Citazione da: "Payo"
ma domanda stupida: x chi vuole un'assetto regolabile SOLO X MOTIVI ESTETICI che non usa x andare in pista visti i costi Tein, D2 ecc. che, oltre a essere sprecati x l'uso stradale, sono anche scomodi x la loro rigidit?, non conviene comprare un assetto pneumatico?? non dico di andare in giro alla snoop dogg a fare saltare la macchina ai semafori, x? oltre al fatto che sicuramente sono + confortevoli di quelli da pista permettono di andare in giro con un assetto rasoterra e poi alzare rapidamente la macchina in caso di dossi, rampe, buche o simili.. questo m'? venuto in mente qualche weekend fa mentre ero in giro con una gallardo ( :lov: ) a noleggio e aveva un tastino nella consolle centrale che permetteva di alzare il muso in queste situazioni..

ho chiesto per quelli che dici tu ma mi venivano il doppio..c sono quelli della KW che si possono regolare manualmente come rigidit?,costano su per già lo stesso tanto di quelli che ho preso io ma come qualit? non sono alla pari.. curiosit?,quanto hai pagato per noleggiare la favolosa gallardo??

Payo

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #20 il: Dom 28 Set, 2008, 15:06:40

ho chiesto per quelli che dici tu ma mi venivano il doppio..c sono quelli della KW che si possono regolare manualmente come rigidit?,costano su per già lo stesso tanto di quelli che ho preso io ma come qualit? non sono alla pari.. curiosit?,quanto hai pagato per noleggiare la favolosa gallardo??

s? ma io non discuto che siano degli ottimi ammortizzatori i tuoi però secondo me sono un po' scomodi per uso stradale... daltronde non avevo idea di quanto costassero i pneumatici... cio? sapevo che costavano un botto (oltre i 3000?) quelli con il filocomando che puoi regolare in duemila posizioni x? pensavo esistesse anche un modello base con regolazioni solo x l'asse anteriore e posteriore.. per la gallardo (bianca perla con tetto nero :lov: )l'ha noleggiata mio zio e me l'ha fatta provare.. 1300? al giorno (compresa la casco) + 10.000 di cauzione.. costa un botto ma sicuramente ? da provare x' ? uno spettacolo!

simoTS

• Vero manico
Risposta #21 il: Dom 28 Set, 2008, 15:26:26
azzz devo dare un rene ho capito :( t invidier? a vita per averla provata  :grin:
cmq no il prezzo ? assurdo per quelli pneumatici,poi considera che per motivi di spazio devi montare i due compressorini sul vano cofano posteriore il che comporta la perdita di spazio prezioso...l'ho visto proprio due settiamane fa su una new bittols(scusate il modo sbagliato ma non ricordo cm si scrive ;)

Payo

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #22 il: Dom 28 Set, 2008, 15:43:17
ma penso ce ne siano anche di più piccole.. c'? un utente di questo forum (piazza, non scrive quasi mai) che abita dalle mie parti e li ha.. lo vedo a volte a un raduno tuning notturno che fanno tutte le settimane in provincia di bergamo.. lui li ha pagati 3.300? montati x? sono quelli con regolazioni indipendenti x ogni ruota.. l'effetto estetico ? indubbiamente fantastico, x la praticit? e comodit? non ti saprei dire in quanto nn sono mai salito su quella macchina, cmq penso siano molto comodi!

simoTS

• Vero manico
Risposta #23 il: Dom 28 Set, 2008, 15:51:02
capito...per? per 3300 eurini inizierei a pensare per un kit turbo ;)

TheMatrix89

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Apr 2007
Risposta #24 il: Dom 28 Set, 2008, 16:30:29
in effetti..... :lol:

Payo

• Pirata della Strada
  • **
Risposta #25 il: Dom 28 Set, 2008, 16:47:23

o un sabato-domenica in gallardo comprensivi di benzina e ti avanza pure qualcosa :risa:  :risa:  :risa:

ufo27dj

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Apr 2008
Risposta #26 il: Dom 28 Set, 2008, 16:51:54

o un sabato-domenica in gallardo comprensivi di benzina e ti avanza pure qualcosa :risa:  :risa:  :risa:

si sis isisiiiii :lol:  :lol:

SI VIS PACEM PARA BELLUM

Carbon R

• Spam Driver
  • Iscritto: Nov 2004
  • Daniele
Risposta #27 il: Dom 28 Set, 2008, 19:50:00
Giustamente un assetto estetico costa almeno il doppio di un assetto normale perché lo si usa per pascolare nei campi :risa: .

Circolare su strada sarebbe troppo sportivo anche per quello.

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96

Celica_Inside

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Ott 2006
Risposta #28 il: Dom 28 Set, 2008, 20:02:14

sicuramente sarebbe cos? ma in pista non la voglio portare perché la sfruterei troppo...

ok inside me le ricorder?  :wink: ps.se sei di palermo forse la tua auto l'ho vista!sempre che sia quella blu..

si: ? quella blu che vedi nella firma. hai visto proprio la mia ?

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!

simoTS

• Vero manico
Risposta #29 il: Dom 28 Set, 2008, 20:15:51

si: ? quella blu che vedi nella firma. hai visto proprio la mia ?

mi pare di si inside...sono stato per 7 mesi con una ragazza di palermo e viaggiavo una volta al mese la...e appunto mi pare proprio quella..

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal