Citazione da: "ts4mori"sicuramente sarebbe cos? ma in pista non la voglio portare perché la sfruterei troppo...ricordati queste parole... ne riparleremo tra qualche mese
sicuramente sarebbe cos? ma in pista non la voglio portare perché la sfruterei troppo...
Ti posso dire che come assetto ? ancora più duro dei miei Tein Super Street che sono da pista e TU li hai presi SOLO per abbassare l'auto ? Te ne accorgerai !
ma domanda stupida: x chi vuole un'assetto regolabile SOLO X MOTIVI ESTETICI che non usa x andare in pista visti i costi Tein, D2 ecc. che, oltre a essere sprecati x l'uso stradale, sono anche scomodi x la loro rigidit?, non conviene comprare un assetto pneumatico?? non dico di andare in giro alla snoop dogg a fare saltare la macchina ai semafori, x? oltre al fatto che sicuramente sono + confortevoli di quelli da pista permettono di andare in giro con un assetto rasoterra e poi alzare rapidamente la macchina in caso di dossi, rampe, buche o simili.. questo m'? venuto in mente qualche weekend fa mentre ero in giro con una gallardo ( ) a noleggio e aveva un tastino nella consolle centrale che permetteva di alzare il muso in queste situazioni..
Citazione da: "Payo"ma domanda stupida: x chi vuole un'assetto regolabile SOLO X MOTIVI ESTETICI che non usa x andare in pista visti i costi Tein, D2 ecc. che, oltre a essere sprecati x l'uso stradale, sono anche scomodi x la loro rigidit?, non conviene comprare un assetto pneumatico?? non dico di andare in giro alla snoop dogg a fare saltare la macchina ai semafori, x? oltre al fatto che sicuramente sono + confortevoli di quelli da pista permettono di andare in giro con un assetto rasoterra e poi alzare rapidamente la macchina in caso di dossi, rampe, buche o simili.. questo m'? venuto in mente qualche weekend fa mentre ero in giro con una gallardo ( ) a noleggio e aveva un tastino nella consolle centrale che permetteva di alzare il muso in queste situazioni..ho chiesto per quelli che dici tu ma mi venivano il doppio..c sono quelli della KW che si possono regolare manualmente come rigidit?,costano su per già lo stesso tanto di quelli che ho preso io ma come qualit? non sono alla pari.. curiosit?,quanto hai pagato per noleggiare la favolosa gallardo??
capito...per? per 3300 eurini inizierei a pensare per un kit turbo
Citazione da: "ts4mori"capito...per? per 3300 eurini inizierei a pensare per un kit turbo o un sabato-domenica in gallardo comprensivi di benzina e ti avanza pure qualcosa
Citazione da: "INSIDE_CELICA"Citazione da: "ts4mori"sicuramente sarebbe cos? ma in pista non la voglio portare perché la sfruterei troppo...ricordati queste parole... ne riparleremo tra qualche mese ok inside me le ricorder? ps.se sei di palermo forse la tua auto l'ho vista!sempre che sia quella blu..
Citazione da: "ts4mori"Citazione da: "INSIDE_CELICA"Citazione da: "ts4mori"sicuramente sarebbe cos? ma in pista non la voglio portare perché la sfruterei troppo...ricordati queste parole... ne riparleremo tra qualche mese ok inside me le ricorder? ps.se sei di palermo forse la tua auto l'ho vista!sempre che sia quella blu..si: ? quella blu che vedi nella firma. hai visto proprio la mia ?