io però toglierei quei "rostri" laterali del bomex,lascerei della parte inferiore solo il lato avanti,solo le prese d'aria!
ma scusa anzich? lo stucco,non puoi unire con dei fogli di resina le 2 parti?stuccheresti il meno possibile....magari viene il lavoro finito un paio di millimetri + spesso ma più resistente dello stucco!
State parlando di cose aleatorie.Questa ? LA soluzione. :lol:
Carlo ho seguito la discussione minuziosamente.L'idea ? buona, ma allora mi sorge un'osservazione:se ci? che ti preoccupa ? la prominenza inferiore del bomex (per capirci solo la parte sotto e non il musetto che vien fuori) perché devi "scindere" 2 paraurti?
non hai pensato semplicemente a modificare il bomex, "arretrando" la prominenza inferiore e basta? risulterebbe secondo me carino. Poich? avresti il "musone" classico bomex, ma con la parte inferiore un pochino più arretrata tipo stock...
ma praticamente ti ha cambiato le prese dei fendi e la presa d aria centrale giusto?
non condivido tutto quelle viti che poi con gli sbalzi termici potrebbero essere un problema, meglio colla e resina solitamente
anche quando ho creato il dietro partendo solo dalle prese d aria della porsche poi ho tolto tutti i rivetti dopo la resinatura, cmq sono curioso di vederlo tutto di un colore!
Sembra un pelo il para restyle -pi? profondo nella zona dei fendi- fuso colla parte sopra del pre.Fossi in te ci appiopperei due finti lavafari
Cacchius ma non potevi fare una bella fotazza frontale che riprendeva tutto?