Perch? non metti un elenco completo dei lavori effettuati
Lo spero.. l'unico dubbio che mi rimane ? se non sia troppo "sacrificato", montando io i collettori originali..
Citazione da: "Jorus"Lo spero.. l'unico dubbio che mi rimane ? se non sia troppo "sacrificato", montando io i collettori originali..Lucaaaaa!!!! certo che sei sempre a tirarti la zappa sui piedi dasolo eh :grin: lo sai bene qual'? la risposta ovvia e logica a questa cosa... :lol: che scucirai dell'altro grano per comprarne di aftermarket :grin: tanto ormai, fatto 1923845843 euro, non credo che cambi granch?
Complimenti per lo scaricozzo! E' la cigliegina sulla torta :lol: Ora cosa ti manca ancora più o meno?
Che signor scarico complimenti... ? vero forse ? un'azzardo economico, ma per far "girare" tutto nel massimo di resa i colli dovresti prenderli!
Hai notato differenze anche come ingombri semiassi, antirollio, supporti o quant'altro? L'airbox potresti sempre modificarlo artigianalmente, non dovrebbe esser impossibile... :grin:
Bellissimo scarico, l'unico con cui sostituire l'originale secondo me. Jorus ma l'hai preso da ebay?
poi volevo chiedere se quello che si vede e' il catalizzatore? se si a quante celle? e quanto l'hai pagato e da chi?