Complimenti per il lavoro certosino... :grin: ma con queste lavorazioni di alleggerimento e bilanciatura (penso) quanti giri pensate di guadagnare in allungo?
Per pura curiosit? potreste spiegare le differenze tra le due rettifiche? Quanto materiale si asporta per un lavoro come questo?
Citazione da: "Danny ts"P.s. Premetto che non lo faccio per vendervi roba (essendo dipendente non ci guadagno un euro )ma se vi dovessero servire attrezzature (ho visto che utilizzavate : micrometri , comparatori, alesametri) posso girarveli al prezzo che mi fanno come dipendente... VenderVI a chi ?!?!?Io sono un privatissimo che lavora per hobby nel garage !
P.s. Premetto che non lo faccio per vendervi roba (essendo dipendente non ci guadagno un euro )ma se vi dovessero servire attrezzature (ho visto che utilizzavate : micrometri , comparatori, alesametri) posso girarveli al prezzo che mi fanno come dipendente...
Le camme jun sono stradali ?
Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "Danny Ts"CitazioneP.s. Premetto che non lo faccio per vendervi roba (essendo dipendente non ci guadagno un euro )ma se vi dovessero servire attrezzature (ho visto che utilizzavate : micrometri , comparatori, alesametri) posso girarveli al prezzo che mi fanno come dipendente... VenderVI a chi ?!?!?Io sono un privatissimo che lavora per hobby nel garage ! Aspetta , non voglio vendere niente a nessuno...quello che intendevo era che un privato non potrebbe acquistare micrometri o altre attrezzature "all'ingrosso" ma solo tramite chi fa vendita al dettaglio (ferramente o piccole utensilerie) che a loro volta comprano dall'importatore/rivenditore , lavorando io per una grossa utensileria riuscirei a far saltare un passaggio,tutto qui! Non mi riferivo a te in particolare ma a chi volesse avere una sorta di mini officina in garage...Ovvio che bisogna anche saperli utilizzare gli strumenti !Ciaooo
Citazione da: "Danny Ts"CitazioneP.s. Premetto che non lo faccio per vendervi roba (essendo dipendente non ci guadagno un euro )ma se vi dovessero servire attrezzature (ho visto che utilizzavate : micrometri , comparatori, alesametri) posso girarveli al prezzo che mi fanno come dipendente... VenderVI a chi ?!?!?Io sono un privatissimo che lavora per hobby nel garage !
CitazioneP.s. Premetto che non lo faccio per vendervi roba (essendo dipendente non ci guadagno un euro )ma se vi dovessero servire attrezzature (ho visto che utilizzavate : micrometri , comparatori, alesametri) posso girarveli al prezzo che mi fanno come dipendente... VenderVI a chi ?!?!?Io sono un privatissimo che lavora per hobby nel garage !
Per pura curiosit? potreste spiegare le differenze tra le due rettifiche? Quanto materiale si asporta per un lavoro come questo? Complimenti a Wolfango per il lavoro!
Complimentoni per il lavoro! Domanda da ignorante: ma anche il 3SGE ? stato progettato con Yamaha? :oops: Da quanto tempo collabora per i motori sportivi per Toyota? Cercher? di documentarmi in merito...(per ora non faccio domade sul motore del GT4 altrimenti qui Wolf si incazza)