0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Wolf, ovvero il meccanico che tutti vorremmo avere
Beh Wolf se dici cos?, se un giorno avr? un figlio, la prima cosa che gli metto sotto le mani ? un motorino...rotto! :lol:
Cavolate a parte, per curiosit?, cosa vi aspettate di ottenere da quel motore cos? ri-lavorato, potenza a parte?
[OT]Amatore purtroppo :sad:!Avrei una mezza idea di prendere la licenza uisp :?: , tu invece fai gare?Magari se capiti qui in umbria si può fare una scampagnata.
Tornando in topic:x l'alleggerimento bielle vorrei capire di quanto si può alleggerire una biella rispetto al peso di origine?
Sul 3SGTE quanto le hai alleggerite in gr.? Solo curiosit? e niente altro.
Mamma mia... i tecnici della Nasa vi fanno una pippa...complimenti davvero! tienici aggiornati... :grin:
Particolare della rettifica del piano dei cilindri. Effettuato con rettifica tangenziale, per avere una finitura quasi a specchio:
Citazione da: "Jorus"Particolare della rettifica del piano dei cilindri. Effettuato con rettifica tangenziale, per avere una finitura quasi a specchio: Che io sappia per retificare in non ci sono altri metodi alla retifica in piano (detta tangenziale)... Lapidello a parte...
Citazione da: "Danny Ts"Citazione da: "Jorus"Particolare della rettifica del piano dei cilindri. Effettuato con rettifica tangenziale, per avere una finitura quasi a specchio: Che io sappia per retificare in non ci sono altri metodi alla retifica in piano (detta tangenziale)... Lapidello a parte...Beh... parlando delle Officine di Rettifica che ci sono qui a Parma e provincia (6), il 90% (cioe' 5) sono dotate di Rettificatrice a Lapidello con piano scorrevole e non di Rettificatrice Tangenziale.E anche una famosa Rettifica che mi avevano indicato a Maranello, e che ripristina i motori delle vecchie Ferrari (anche F1), aveva la solita Rettificatrice a Lapidello e niente altro.
Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "Danny Ts"Citazione da: "Jorus"Particolare della rettifica del piano dei cilindri. Effettuato con rettifica tangenziale, per avere una finitura quasi a specchio: Che io sappia per retificare in non ci sono altri metodi alla retifica in piano (detta tangenziale)... Lapidello a parte...Beh... parlando delle Officine di Rettifica che ci sono qui a Parma e provincia (6), il 90% (cioe' 5) sono dotate di Rettificatrice a Lapidello con piano scorrevole e non di Rettificatrice Tangenziale.E anche una famosa Rettifica che mi avevano indicato a Maranello, e che ripristina i motori delle vecchie Ferrari (anche F1), aveva la solita Rettificatrice a Lapidello e niente altro. Mandami gli indirizzi che gliele vendo io !!! Qui a Bg la maggior parte di mole che vendiamo sono per tangenziale , sporadicamente per lapidello...Non pensavo si utilizzasse ancora il lapidello per retificare motori...ho imparato una nuova cosa anche oggi ! :grin: Ciaooo
P.s. Premetto che non lo faccio per vendervi roba (essendo dipendente non ci guadagno un euro )ma se vi dovessero servire attrezzature (ho visto che utilizzavate : micrometri , comparatori, alesametri) posso girarveli al prezzo che mi fanno come dipendente...