Wolf, ovvero il meccanico che tutti vorremmo avere
Beh Wolf se dici cos?, se un giorno avr? un figlio, la prima cosa che gli metto sotto le mani ? un motorino...rotto! :lol:
Cavolate a parte, per curiosit?, cosa vi aspettate di ottenere da quel motore cos? ri-lavorato, potenza a parte?
[OT]Amatore purtroppo :sad:!Avrei una mezza idea di prendere la licenza uisp :?: , tu invece fai gare?Magari se capiti qui in umbria si può fare una scampagnata.
Tornando in topic:x l'alleggerimento bielle vorrei capire di quanto si può alleggerire una biella rispetto al peso di origine?
Sul 3SGTE quanto le hai alleggerite in gr.? Solo curiosit? e niente altro.
Mamma mia... i tecnici della Nasa vi fanno una pippa...complimenti davvero! tienici aggiornati... :grin:
Particolare della rettifica del piano dei cilindri. Effettuato con rettifica tangenziale, per avere una finitura quasi a specchio:
Citazione da: "Jorus"Particolare della rettifica del piano dei cilindri. Effettuato con rettifica tangenziale, per avere una finitura quasi a specchio: Che io sappia per retificare in non ci sono altri metodi alla retifica in piano (detta tangenziale)... Lapidello a parte...
Citazione da: "Danny Ts"Citazione da: "Jorus"Particolare della rettifica del piano dei cilindri. Effettuato con rettifica tangenziale, per avere una finitura quasi a specchio: Che io sappia per retificare in non ci sono altri metodi alla retifica in piano (detta tangenziale)... Lapidello a parte...Beh... parlando delle Officine di Rettifica che ci sono qui a Parma e provincia (6), il 90% (cioe' 5) sono dotate di Rettificatrice a Lapidello con piano scorrevole e non di Rettificatrice Tangenziale.E anche una famosa Rettifica che mi avevano indicato a Maranello, e che ripristina i motori delle vecchie Ferrari (anche F1), aveva la solita Rettificatrice a Lapidello e niente altro.
Citazione da: "Wolf_TM250"Citazione da: "Danny Ts"Citazione da: "Jorus"Particolare della rettifica del piano dei cilindri. Effettuato con rettifica tangenziale, per avere una finitura quasi a specchio: Che io sappia per retificare in non ci sono altri metodi alla retifica in piano (detta tangenziale)... Lapidello a parte...Beh... parlando delle Officine di Rettifica che ci sono qui a Parma e provincia (6), il 90% (cioe' 5) sono dotate di Rettificatrice a Lapidello con piano scorrevole e non di Rettificatrice Tangenziale.E anche una famosa Rettifica che mi avevano indicato a Maranello, e che ripristina i motori delle vecchie Ferrari (anche F1), aveva la solita Rettificatrice a Lapidello e niente altro. Mandami gli indirizzi che gliele vendo io !!! Qui a Bg la maggior parte di mole che vendiamo sono per tangenziale , sporadicamente per lapidello...Non pensavo si utilizzasse ancora il lapidello per retificare motori...ho imparato una nuova cosa anche oggi ! :grin: Ciaooo
P.s. Premetto che non lo faccio per vendervi roba (essendo dipendente non ci guadagno un euro )ma se vi dovessero servire attrezzature (ho visto che utilizzavate : micrometri , comparatori, alesametri) posso girarveli al prezzo che mi fanno come dipendente...