ma poi perché non montano sui matrix?? mi sembra strano...mmmm
Citazione da: "Knight143cv"ma poi perché non montano sui matrix?? mi sembra strano...mmmmNon ricordo chi ma sono certo che qualcuno ci ha provato senza successo. In ogni caso sul 3D apposito c'? la conferma.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Knight143cv"ma poi perché non montano sui matrix?? mi sembra strano...mmmmNon ricordo chi ma sono certo che qualcuno ci ha provato senza successo. In ogni caso sul 3D apposito c'? la conferma. se ricordo bene il primo a fare la prova fu Bluboy, non sui matrix ma su un altro modello si MAK
Citazione da: "Sharkdev"Citazione da: "carlito"Citazione da: "Knight143cv"ma poi perché non montano sui matrix?? mi sembra strano...mmmmNon ricordo chi ma sono certo che qualcuno ci ha provato senza successo. In ogni caso sul 3D apposito c'? la conferma. se ricordo bene il primo a fare la prova fu Bluboy, non sui matrix ma su un altro modello si MAKEsatto. Questo per quanto riguarda i Muteki su dei cerchi Mak. per 2 motivi essenziali:- la conicit? della bussola appoggia troppo poco sulla superfice, a mio parere.-Non si riesce ad avvitarli bene poich? la chiave per il serraggio entra a fatica nel tunnel dell'alloggio colonnina.Ripeto, ? un problema SOLO per i cerchi Mak, ma ci? NON vuol dire che con altre 1000 marche di Lug Nuts (5Zigen, Endless, Rays etc..) sia la stessa cosa!...
Mi spiace dire il contrario...con dei Matrix mirror da 17 i muteki vanno benissimo e sono grossi, parlando di base d'appoggio, quanto il bullone originale. Io li ho montati con la chiave fornita con i bulloni..a meno che non abbia poteri speciali la mia macchina viaggia con bulloni aperti e matrix...