Arrivata la Lambda originale Toyota!!!Il codice e differente(questa e x la ts)Toyota89465-20690denso 607404k07part number 89465-20690
Per? mi sono fatto dare il codice della prima sonda che ha vime a casa, cod: 89165-20690, doveva essere uguale a quella di jhonny ma il numero ? leggermente diverso...
In effetti non avevo fatto la ricerca per autore e singole risposte. Grazie della precisazione. Per quanto riguarda le restanti domande cui non hai fatto riferimento, credo che la sonda dovrebbe funzionare bene anche se taglio i cavi e li giunto, e immagino non ci siano accortezze particolari da tener presente.Appena far? il lavoretto, aggiorner? qui...
Citazione da: "CeliLuca"In effetti non avevo fatto la ricerca per autore e singole risposte. Grazie della precisazione. Per quanto riguarda le restanti domande cui non hai fatto riferimento, credo che la sonda dovrebbe funzionare bene anche se taglio i cavi e li giunto, e immagino non ci siano accortezze particolari da tener presente.Appena far? il lavoretto, aggiorner? qui...Io rimango dell'idea che un O2sim sia la soluzione indolore...comunque, data la posizione farei un lavoro fatto bene saldando i fili a stagno e coprendoli con una bella guaina termorestringente del diametro giusto.