Ci sono anche i miei, OZ Crono HT da 18".... e pesano poco, 2 etti in più dei cerchi stock. Una volta fatta l'abitudine ad evitare buche e tombini e ad avvertire un continuo formicolio al piede visto che ogni minima asperit? la avverti.... vai pure di 18".
la stessa cosa me la disse un gommista, mi disse:non comprare gli OZ perche' e' fallita e chiude
Citazione da: "Kelvin"la stessa cosa me la disse un gommista, mi disse:non comprare gli OZ perche' e' fallita e chiudeVabb? però in questo caso il tuo gommista l'aveva sparata bella grossa! P.S. Scolta, se vieni al raduno mi porti per favore il DVD con quelle mappe?Il torrente non ho fatto in tempo a scaricarlo quella volta. :cry:
... o un i phone da 16gb
Citazione da: "Kelvin"... o un i phone da 16gb Un i-phone?Ma per chi mi hai preso?Quello ? un telefono da checca! OK. Vada per l'HDD. ...Spero solo di ricordamelo.Grazie.
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Kelvin"... o un i phone da 16gb Un i-phone?Ma per chi mi hai preso?Quello ? un telefono da checca! OK. Vada per l'HDD. ...Spero solo di ricordamelo.Grazie. vabbeh' un IPOD ce l'hai ?!?!?
Alessio chiude?!??!?!?!?a me sembra una c...la stessa cosa me la disse un gommista, mi disse:non comprare gli OZ perche' e' fallita e chiudesul loro sito e su internet non c'e' scritto niente a tal proposito!
Andr? tanto quanto prima sul lungomare.
Citazione da: "Carbon R"Andr? tanto quanto prima sul lungomare.questo ? il nocciolo della questione.non si deve pensare che ogni modifica debba per forza essere votata alle prestazioni pure.magari qualche pirla d'estate accende pure l'aria condizionata, che fa consumare di più e rallenta la macchina!! assurdo!!!dobbiamo per forza sentire la massima spinta ogni volta che partiamo al semaforo? ce n'? veramente bisogno?e guai a mettere un baffo o un sottoparaurti, mica sono fatti di carta velina, eh? pesano e non servono a niente...capisco certo che tu provi soddisfazione a sentire gli ultraleggera che girano come trottole.... e non certo sul lungomare, ma giusto perché in val camonica il mare non c'?.with loveULE
Ti posso dire che metterei in vendita i Tarox e i 17" pur di rimettermi sotto i 16" che ho ancora in garage...e tu vuoi dei 18" ?
e metto pure il braccio fuori...
Ma che poi ci sia chi compra PFC ,CAI ,colli e quant'altro perché la Celi non gli viaggia neppure coi 16" stock e teme una Punto GT o anche solo un 320 sul dritto