Un conto e' non capire il come mai di una cosa, e un conto e' dire che si spacca tutto, quando poi non e' ASSOLUTAMENTE vero.
Citazione da: "Wolf_TM250"Un conto e' non capire il come mai di una cosa, e un conto e' dire che si spacca tutto, quando poi non e' ASSOLUTAMENTE vero.Non ho detto infatti che si spacca tutto !
Citazione da: "Ter@fil"Ma senza i parameti della sonda lambda... non si rischia di rovinare il motore :?: tipo carburazione grassa-magra etc...DECISAMENTE SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ma senza i parameti della sonda lambda... non si rischia di rovinare il motore :?: tipo carburazione grassa-magra etc...
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "Trigun"il fatto che non entra l'azata può dipendere dal fatto che mi si ? rotto il sensore della velocit? e che quindi il cruscotto non segna la velocit??Ma se queste premesse le fate prima non ? meglio?!? Comunque ? come ti ha detto Ergigio, ? proprio quella la ragione. L'apexi invece non ha i controlli della centralina originale per permettere al motore di entrare in alzata.sorry... :oops: comunque ? possibile che la rottura del sensore di velocit? mi faccia avere un minimo instabile con l'apexi?
Citazione da: "Trigun"il fatto che non entra l'azata può dipendere dal fatto che mi si ? rotto il sensore della velocit? e che quindi il cruscotto non segna la velocit??Ma se queste premesse le fate prima non ? meglio?!? Comunque ? come ti ha detto Ergigio, ? proprio quella la ragione. L'apexi invece non ha i controlli della centralina originale per permettere al motore di entrare in alzata.
il fatto che non entra l'azata può dipendere dal fatto che mi si ? rotto il sensore della velocit? e che quindi il cruscotto non segna la velocit??
il problema lo fa sia a caldo che a freddo... comunque ieri sono stato in toyota per cambiare il sensore di velocit? la cosa bella ? che gli omini toyota controllano al computer dov'? situato il sensore vedono che ? sul cambio smontano tutto e quando aprono il tappo dove dovrebbe essere il sensore SORPRESA NON C'E' ......sono arrivati a dire addirittura che il mio motore non ? originale perché la diagnostica invece di dirgli 2ZZGE gli dice 2GE .....misteri
vai all'AUTOROYAL in Via Flaminia 888 e parla con STOPPINI mi ha aiutato diverse volte
IHMO ... Prova a sostituire il debimetro ......
Citazione da: "Ergigio"IHMO ... Prova a sostituire il debimetro .........se fosse il debimetro avrebbe problemi anche con la centralina originale... invece da quello che leggo ce l'ha solo con l'Apexi...