io sono di ancona...quanta benzina mi ci vuole + autostrada x venire???capisci?ho solo 20 anni e lavoro fisso da agosto...ankora ho poki soldi da parte e sono1p? scettico sullo spenderli perché sono veramente a corto!!!
Per il turno in pista calcola un 20 euro di benzina...
Wolf la tua consuma 20 euro a giro per?!! :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "ghiblinoTS"io sono di ancona...quanta benzina mi ci vuole + autostrada x venire???capisci?ho solo 20 anni e lavoro fisso da agosto...ankora ho poki soldi da parte e sono1p? scettico sullo spenderli perché sono veramente a corto!!!Io capisco si, ma tu capisci che dai 47 euro di adesso al limite arriviamo a 35 euro con 20 piloti? Cio? 12 euro in meno? Non penso che faccia tutta 'sta differenza considerando le tue spese di viaggio.Per il turno in pista calcola un 20 euro di benzina...
Wolf la tua consuma 20 euro a giro per?!! :lol: :lol: :lol: Forse le candele Magneti Marelli ti fanno risparmiare qualche goccia di benza!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Con la nostra a turno farai fuori circa 10 litri di benzina su per gi?, visto che farai 30-35 km a non più di 3,5-4 km/l. Considerando che la Veyron ne fa fuori 100 di litri in 12 minuti non ? neanche tanto dai! :lol:
Subito prima di entrare in pista abbassiamo la pressione, una volta usciti la riportiamo a pressioni stradali.
Citazione da: "Sceriff"Subito prima di entrare in pista abbassiamo la pressione, una volta usciti la riportiamo a pressioni stradali. Esatto... Dal benzinaio
...vengono effettuati i controlli sui db prima dell'ingresso in pista?