ci sono nius raga!!...io ci sono!!!!!!!!!!! per? sono 1 po tantini 60 euro a testa......@Wolf_tm 250: Elisa75 ha per caso una Celi T20 blu coi cerchi cromati???
60 euro per un turno tutto nostro nn sono poi tanti....considerando ke altrimenti varano la trovi sempre imbottigliatissima, farsi un turno "solo Celica" secondo me nn ha prezzo....
Citazione da: "Endevur"60 euro per un turno tutto nostro nn sono poi tanti....considerando ke altrimenti varano la trovi sempre imbottigliatissima, farsi un turno "solo Celica" secondo me nn ha prezzo....questo ? verissimo, non l avevo considerato!! :eek: :grin: @ wolf : ...ehm...sbagliato persona... :lol:
Citazione da: "matteTRD"Citazione da: "Endevur"60 euro per un turno tutto nostro nn sono poi tanti....considerando ke altrimenti varano la trovi sempre imbottigliatissima, farsi un turno "solo Celica" secondo me nn ha prezzo....questo ? verissimo, non l avevo considerato!! :eek: :grin: @ wolf : ...ehm...sbagliato persona... :lol:Immagino tu stia parlando della T20 blu della Elecely...
Immagino tu stia parlando della T20 blu della Elecely...
"Piloti" :lol: : 1. Wolf_Tm250: 2 turni + pranzo Domenica2. MatteTRD (CTI): 1 turno + pranzo Domenica3. Arkreater: 1 turno Sabato4. Endevur: 1 o 2 turni sabato5. Gianlugt4: 1 turno + Pranzo Domenica6. Borghe: 1 turno + Pranzo Domenica7. Metamorf: 1 turno + ? (Sabato sera) + Pranzo Domenica8. Carlito: 1 o 2 turni (se Renato mi da i freni ) + Pranzo Domenica9. Sceriff: 1 turno10. Snow: 2 Turni + Pranzo Domenica11. Matteo: 1 turno12. ULE: 1 turno13. Ite: 1 turno14. Brezzid: 1 turno e se ci siamo coi numeri faccio anche il secondoSpettatori:1. Elisa75 : Sabato sera + Pranzo Domenica2. Antartic: sabato sera+Pranzo Domenica
Citazione da: "Brezzid""Piloti" :lol: : 1. Wolf_Tm250: 2 turni + pranzo Domenica2. MatteTRD (CTI): 1 turno + pranzo Domenica3. Arkreater: 1 turno Sabato4. Endevur: 1 o 2 turni sabato5. Gianlugt4: 1 turno + Pranzo Domenica6. Borghe: 1 turno + Pranzo Domenica7. Metamorf: 1 turno + ? (Sabato sera) + Pranzo Domenica8. Carlito: 1 o 2 turni (se Renato mi da i freni ) + Pranzo Domenica9. Sceriff: 1 turno10. Snow: 2 Turni + Pranzo Domenica11. Matteo: 1 turno12. ULE: 1 turno13. Ite: 1 turno14. Brezzid: 1 turno e se ci siamo coi numeri faccio anche il secondoSpettatori:1. Elisa75 : Sabato sera + Pranzo Domenica2. Antartic: sabato sera+Pranzo Domenica
Citazione da: "ghiblinoTS"Citazione da: "Brezzid""Piloti" :lol: : 1. Wolf_Tm250: 2 turni + pranzo Domenica2. MatteTRD (CTI): 1 turno + pranzo Domenica3. Arkreater: 1 turno Sabato4. Endevur: 1 o 2 turni sabato5. Gianlugt4: 1 turno + Pranzo Domenica6. Borghe: 1 turno + Pranzo Domenica7. Metamorf: 1 turno + ? (Sabato sera) + Pranzo Domenica8. Carlito: 1 o 2 turni (se Renato mi da i freni ) + Pranzo Domenica9. Sceriff: 1 turno10. Snow: 2 Turni + Pranzo Domenica11. Matteo: 1 turno12. ULE: 1 turno13. Ite: 1 turno14. Brezzid: 1 turno e se ci siamo coi numeri faccio anche il secondoSpettatori:1. Elisa75 : Sabato sera + Pranzo Domenica2. Antartic: sabato sera+Pranzo Domenicadai ragazzi....se si aggiungono altre2persone mi aggrego anke io,ora non posso permettermi 60euro + viaggio,scusatemi!ma se arrivate a 16,il 17esimo sono io!!!
da ancona conta circa 40+40 di benza e 20+20 di autostrada
Citazione da: "ULE"da ancona conta circa 40+40 di benza e 20+20 di autostradadov'? che st? di preciso la pista???quindi 120euro di viaggio + benza in pista???
Citazione da: "ghiblinoTS"Citazione da: "ULE"da ancona conta circa 40+40 di benza e 20+20 di autostradadov'? che st? di preciso la pista???quindi 120euro di viaggio + benza in pista???all'incirca s?.la pista di Varano si trova (indovina un po') a Varano, vicino a Fornovo, in provincia di Parma
Citazione da: "ULE"Citazione da: "ghiblinoTS"Citazione da: "ULE"da ancona conta circa 40+40 di benza e 20+20 di autostradadov'? che st? di preciso la pista???quindi 120euro di viaggio + benza in pista???all'incirca s?.la pista di Varano si trova (indovina un po') a Varano, vicino a Fornovo, in provincia di Parmae quanta benza c vuole x 1 turno???scusami ma nn c'ho mai girato in pista!