non ho capito, ma alla fine si fa a Varano o a Imola il ritrovo in pista???
Wolf, quelli del T20 chi li contatta? Li raccogli te i loro soldi o mando i dati della ricarica in PM a te dato che loro non hanno un account qui (oddio qualcuno si a dir la verit?)?
ma questo turno quindi quando ?domenica mattina o pomeriggio?e quanto costerebbe in definitiva all'incirca?
Io direi di bonificare il prezzo standard di 35 euro, poi eventuali differenze in positivo o in negativo le andremo a sistemare il giorno stesso al circuito.
E' al pomeriggio, ma ancora non mi hanno comunicato l'orario preciso...
Citazione da: "ghiblinoTS"ma questo turno quindi quando ?domenica mattina o pomeriggio?e quanto costerebbe in definitiva all'incirca?Citazione da: "Wolf_TM250"Io direi di bonificare il prezzo standard di 35 euro, poi eventuali differenze in positivo o in negativo le andremo a sistemare il giorno stesso al circuito.Citazione da: "Wolf_TM250"E' al pomeriggio, ma ancora non mi hanno comunicato l'orario preciso...
si ho capito questo,ma alla fine,quanto verr?perché con 50euro ci giro ad imola in teoria.....e lo preferirei di gran lunga!fink? si tratta di 35 come dicevamo ok,ma poi non ? che andiamo a spendere 50euro o passa no?se ? cos? mi ritiro mi dispiace