Per Wolf: Grazie 1000 come sempre Wolf! Per Vime: la piastra porta filtro ke ho io, ha 4 fori, 2 li uso per il radiatore, e 2 per i sensori pressione e temperatura, lo presa dal sito ricambituning.it,mentre gli strumenti erano di bluboy e sono della Simoni ma penso costruiti della autometer.a te Vime cosa ti servirebbe?Se vuoi posto un p? di foto di tutto il kit ke ho preso....
la tua ? per collegare i vari strumenti, non va bene per il radiatore
Citazione da: "folletto101"la tua ? per collegare i vari strumenti, non va bene per il radiatoree perché no scusa? ha 2 fori paralleli alla flangia come quella con solo 2 fori....e altri 2 di traverso ke possono servire per i sensori altrimenti li puoi kiudere.... perché nn dovrebbe andar bene?il sensore della temperatura lo puoi mettere dove vuoi basta ke venga a contatto con l'olio stesso....tanto quando vai e l'olio ? ha 6 bar... arriva velocemente ovunque, anche sul sensore, nella sandwich plate e nel filtro...
Citazione da: "Endevur"Citazione da: "folletto101"la tua ? per collegare i vari strumenti, non va bene per il radiatoree perché no scusa? ha 2 fori paralleli alla flangia come quella con solo 2 fori....e altri 2 di traverso ke possono servire per i sensori altrimenti li puoi kiudere.... perché nn dovrebbe andar bene?il sensore della temperatura lo puoi mettere dove vuoi basta ke venga a contatto con l'olio stesso....tanto quando vai e l'olio ? ha 6 bar... arriva velocemente ovunque, anche sul sensore, nella sandwich plate e nel filtro...Carlo intende dire che la temperatura di riferimento per l'olio ? quella in coppa
...Per la temperatura, ? vero ke bisognerebbe misurarlo in coppa....ma a 6 o 7 bar l'olio caldo di quanto si raffredder? tra coppa e filtro? un paio di gradi? per me ? un dettaglio trascurabile...
io volevo sapere da quale parte arriva l'olio del motore e da dove esce dal filtro....per mettere il sensore della temperatura prima ke l'olio entri nel radiatore e quello della pressione dopo.....