Osti .... Quindi dici che sarebbe meglio riattivare quel miniscambiatore presente tra filtro e blocco ..........
IHMO ... Per la VVTi non serve, a meno di un gravoso uso pistaiolo ... Vedrai appena testerai le temperature ..... Invece, per TS, non ne sarei cos? sicuro, o meglio, per uso normale, non serve sicuramente, per uso pista, male non fa ....
La vasca originale ho provato a tagliarla a met? (lungo la linea di incollaggio) e ho provato ad attaccarci un plexiglass sotto, tenendo buona la parte superiore e relativi attacchi al telaio ... Solo che, con vibrazioni e calore, si scolla il plexiglass .... Quindi, siccome la traferta ring incombeva, ho tagliato la testa al toro e ho ricavato la vaschetta da un bidone di vernice: sopporta bene le temperature (non avrei mai creduto), ho ricavato il buco sopra e quello per la pompa e ... Funziona da Dio ..... Comunque, vorrei montare la vaschetta originale opportunamente lavorata: drvo trovare una colla che sia ultraresistente ed elastica al tempo stesso ....
Eccomi ... 1) appena riesco faccio foto... Considera però che la vaschetta originale ha 2 attacchi, uno posteriore, verso la ruota, con un maschio filettato, l'altro con un bel buco femmina, verso il motore...2) il motorino ? a pressione, stretto con una guarnizione che puoi tranquillamente trasportare nel tuo homemade;3) il tubo superiore, puoi tranquillamente recuperare l'originale, visto che, come il motorino, ? a pressione, stretto da una guarnizione che puoi tranquillamente riutilizzare Altro ??
Ma prima di tagliare la tua vaschetta originale, per caso, hai provato a smontare il motorino e a scaldare la vaschetta in modo da deformarla in basso per farci stare il radiatore (messo per la larga come hai fatto tu ma ruotato di 90 rispetto ad una asse verticale)?Se ben ricordo quel genere di plastiche sono abbastanza malleabili una volta scaldate col phon da carroziere
Citazione da: "Ergigio"IHMO ... Per la VVTi non serve, a meno di un gravoso uso pistaiolo ... Vedrai appena testerai le temperature ..... Invece, per TS, non ne sarei cos? sicuro, o meglio, per uso normale, non serve sicuramente, per uso pista, male non fa ....Si infatti la mia idea era quello di prenderlo solo nel caso notassi temperature alte...per? comunque prima voglio vedere ora con gli strumenti su che temperature mi attesto....
Azz, il link non riesco ad aprirlo.Non mi funziona.Non ho i permessi per accedere al modules.php. E' come se fosse un link usato dai designer del sito.