Che foto ti servirebbero? io quando l'ho avevo montato sulla vvti, avevo usato un manicotto in gomma, un pezzo di tubo (del diametro giusto), 2 curve da 90 gradi della BMC, il pezzo di tubo con l'attacco del debimetro e 6 anelli in metallo per serrare il tutto, poi il cda avevo usato la sua barretta forata in dotazioe per fissarlo al longherone del telaio anteriore sopra al radiatore dell'acqua.....
Se mi dai la tua e mail, e riesco a trovare delle foto decenti te le posso mandare
qualkuno ha delle foto di come montare ottimamente il cda sulla 143cv? ? meglio ke punti verso il faro ...oppure usare un short ram e fargli fare la curva fi 180gradi? il debimetro come lo montate? ? obbligatorio prendere la staffa ke fa un utente del forum (lho visto prima...non ricordo il nick )
Citazione da: "hmcre"qualkuno ha delle foto di come montare ottimamente il cda sulla 143cv? ? meglio ke punti verso il faro ...oppure usare un short ram e fargli fare la curva fi 180gradi? il debimetro come lo montate? ? obbligatorio prendere la staffa ke fa un utente del forum (lho visto prima...non ricordo il nick )Le varie soluzioni sono queste:oppure dal sito BMC :infine la soluzione Calimerus