Quando sono calde frenano molto di piu' di adesso.... almeno, cosi' e' stato per le mie...
Citazione da: "Wolf_TM250"Quando sono calde frenano molto di piu' di adesso.... almeno, cosi' e' stato per le mie... non le ho ancora stressate per bene, ma devo dire che sono impressionanti.
@ Sceriff, confermo il fatto che hanno una certa tendenza a fischiare
Sceriff.... ca$$o ce ne frega a noi se fischiano.... mica dobbiamo andare a fare le vasche in centro... :lol: :lol: :lol: :lol: L'importante e' che FRENI.
Citazione da: "Vime"@ Sceriff, confermo il fatto che hanno una certa tendenza a fischiare...se fanno come quelle che ho sentito io... sono molto comode in pista... ...a ogni staccata la gente si sposta dalla paura
Vime, dove le hai comprate le Project Mu?
Ordini le posteriori?
Citazione da: "Vime"Ordini le posteriori?Per adesso volevo solo sapere quanto costavano le HC+ posteriori. Ancora non ho ben chiaro il da farsi...
Infatti mi ha detto il prezzo delle NS e costano 120+iva.Mi ha sconsigliato le HC+ dietro, ma io gli ho comunque richiesto il prezzo per quelle, vediamo....
Qualcuno di lor signori che montano le HC+ anteriormente mi può dire quanti Km ha percorso con un set di dette pastiglie? Ovviamente secondo il proprio stile di guida....Io le monter? su dichi CTF da 275 forati , se può interessare..Danke :!: