io se vuoi venire a vederli ne ho due di estrattori in carbonio che si possono adattare al paraurti, oppure se vuoi un modello cmq abbastanza semplice te lo posso fare su misura!
Citazione da: "xxxCAOSxxx"io se vuoi venire a vederli ne ho due di estrattori in carbonio che si possono adattare al paraurti, oppure se vuoi un modello cmq abbastanza semplice te lo posso fare su misura!Ottimo.Ai primi di settembre l'auto mi entra dal carrozziere e a quel punto ti contatto cos? ci vediamo. :lol:
Citazione da: "Danmax"Citazione da: "xxxCAOSxxx"io se vuoi venire a vederli ne ho due di estrattori in carbonio che si possono adattare al paraurti, oppure se vuoi un modello cmq abbastanza semplice te lo posso fare su misura!Ottimo.Ai primi di settembre l'auto mi entra dal carrozziere e a quel punto ti contatto cos? ci vediamo. :lol:ok, ma non conviene che modifichi il para prima di portarla in carrozzeria?
Citazione da: "xxxCAOSxxx"Citazione da: "Danmax"Citazione da: "xxxCAOSxxx"io se vuoi venire a vederli ne ho due di estrattori in carbonio che si possono adattare al paraurti, oppure se vuoi un modello cmq abbastanza semplice te lo posso fare su misura!Ottimo.Ai primi di settembre l'auto mi entra dal carrozziere e a quel punto ti contatto cos? ci vediamo. :lol:ok, ma non conviene che modifichi il para prima di portarla in carrozzeria?Succede questo:Il para me lo faccio cambiare di sicuro con uno nuovo.Quindi mi rimane il vecchio (il bozzo ? in un angolo) per lavorarci sopra.Cos? possiamo fare le cose con tranquillit?.Se si riesce a sistemare quello vecchio ok: smonto uno e rimonto l'altro.Se invece quello vecchio ? troppo conciato, ci facciamo le nostre prove (la parte centrale ? a posto) e poi le riproduciamo su quello nuovo.
Andrea, ma se io avessi la possibilit? di darti il mio paraurti originale CON INCOLLATO sopra il sottopara Carzone (quello in vendita nel mercatino, tanto per capirci)......tu a tempo perso potresti modificarlo per realizzarne un qualcosa di artigianale? :lol: :razz:
Citazione da: "Erny1981"Andrea, ma se io avessi la possibilit? di darti il mio paraurti originale CON INCOLLATO sopra il sottopara Carzone (quello in vendita nel mercatino, tanto per capirci)......tu a tempo perso potresti modificarlo per realizzarne un qualcosa di artigianale? :lol: :razz:Andreaaaaa......mi autoquoto! :lol: