http://cgi.ebay.com/ebaymotors/4-size-Oil-inlet-fitting-Garrett-GT28-30-35-Restrictor_W0QQcmdZViewItemQQ_trksidZp3286Q2em63Q2el1177QQhashZitem330260796738QQitemZ330260796738
@Wolf ? una Garrett GT2860RS su doppi cuscinetti presa da un venditore romano su Ebay
Nel caso tu fossi incappato in un turbo "non proprio al 100", il problema e' che usando il restrittore tu risolveresti SICURAMENTE il discorso dell'unto sui condotti, quando invece la vera risoluzione dl problema sarebbe una revisione completa del turbo.Tieni controllato il gioco dell'alberino che e' meglio...
e ho visto anche come scende il tuo ritorno dell'olio ( :lol: )
Avevo anche io questa paura ma da filettature e flangia per l'olio non sembrava essere mai montato, inoltre il venditore ? uno affidabile !
Citazione da: "TSuper"Avevo anche io questa paura ma da filettature e flangia per l'olio non sembrava essere mai montato, inoltre il venditore ? uno affidabile !E' quello che c'e' dentro che deve preoccupare....non sarebbe la prima volta che dopo SOLI 10mila chilometri, dopo aver spento la macchina, senti i cuscinetti del turbo (che girano ancora per qualche decina di secondi per inerzia) "ragnare", cioe' fare un rumore di sfregamento anomalo.Comunque, come ti dicevo, con il restrittore al 99% risolverai, ma poni un occhio di riguardo ad eventuali sintomi quali un gioco eccessivo dell'alberino, e a rumori anomali dai cuscinetti.
B? Wolf non ? che possiamo dare per scontato che sia un turbo usato e considerando che la Garrett consiglia di usare il restrittore sui motori che superano i 4 bar credo possa essere al 99% colpa di questo componente che al momento non c'? !
La mia macchina al minimo appena accesa segna anche 7 bar perci? se il limite ? 4 ? ovvio che trasudi olio nei condotti !
Comunque qui in zona non riesco a reperirlo ma continuo a cercare per qualche altro giorno prima di ordinarlo negli states :: Wolf sapresti procurarmelo ?
Magari la tua frizzione stava già x partire,ora gli hai dato il colpo di grazia!!
Non si vedono Ricc?!!!