Autore Topic: Celica TS Turbo Stage 1  (Letto 28188 volte)

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Driver Ts

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Risposta #30 il: Gio 21 Ago, 2008, 10:28:20
ragazzi scusate ... visto che eravate in tema dei collettori  allora quelli che produce la c2 power avete visto come sono???? :?:

secondo voi vanno bene?

se riesco vi posto il manuale
http://www.c2design.hu/celica/GTSst1_v1.3.pdf



Driver Ts

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Risposta #31 il: Gio 21 Ago, 2008, 10:39:57
anzi secondo me i collettori, sono perfetti quelli per il 1zz_fe....

non capisco come mai questa differenza tra i due modelli ...quelli per il ts mi sembrano una schifezza...

manuale per 143...kit turbo c2 power


http://www.c2design.hu/celica/GTst1_v1.2.pdf



Wolf_TM250

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Risposta #32 il: Gio 21 Ago, 2008, 12:58:30
Citazione da: "TSuper"

nel frattempo ho trovato questi sedili

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380054114363&indexURL=1#ebayphotohosting

119 euro la coppia e 10,5 kg di peso all'uno; non male...



10,5 kg l'uno ?!??!

Ma cosa pesano i vs. originali ?!?

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Carbon R

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Risposta #33 il: Gio 21 Ago, 2008, 14:39:12
Sui 20 quello passeggero e qualcosa in più quello per la guida quando li aveva pesati HPD [quelli in stoffa]

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MatteQban

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Risposta #34 il: Gio 21 Ago, 2008, 14:44:47
in pelle pesano di piu????

NOW ON S2K !!



Carbon R

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Risposta #35 il: Gio 21 Ago, 2008, 14:49:08
La pelle pesa di più ,indi per cui...

Dai ,tanto anche pesassero 30 o 40 chili l'uno che vi cambia ?

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Risposta #36 il: Gio 21 Ago, 2008, 14:51:15
se gli original pesassero 30 chilozzi e aftermarket solo 10 sono ben 40 chili ke levi solo coi sedili!

mi pare 1 buon result no??

NOW ON S2K !!



Carbon R

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Risposta #37 il: Gio 21 Ago, 2008, 14:52:18
Il mio pesa 6 chili senza staffe.

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Risposta #38 il: Gio 21 Ago, 2008, 19:48:10
Citazione da: "Carbon R"
Sui 20 quello passeggero e qualcosa in più quello per la guida quando li aveva pesati HPD [quelli in stoffa]



Quelli ORIGINALI Toyota del GT-four IN PELLE pesano 14 kg il passeggero, e 16.9 kg quello del pilota.

Un sedile da 10.5 kg, al quale sono poi da aggiungere le staffe adattatrici, sarebbe andato a finire con un peso maggiore che gli originali... in una T20, a questo punto...

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Risposta #39 il: Gio 21 Ago, 2008, 21:43:34
Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "Carbon R"
Sui 20 quello passeggero e qualcosa in più quello per la guida quando li aveva pesati HPD [quelli in stoffa]



Quelli ORIGINALI Toyota del GT-four IN PELLE pesano 14 kg il passeggero, e 16.9 kg quello del pilota.

Un sedile da 10.5 kg, al quale sono poi da aggiungere le staffe adattatrici, sarebbe andato a finire con un peso maggiore che gli originali... in una T20, a questo punto...


No Wolf 10,5 comprese le guide a cui dovr? aggiungere solo delle staffette per fissarli al pavimento, neanche 20 gr a sedile :wink:

Inoltre quelli della Gt four non credo abbiano gli airbag rispetto ai nostri stock !
E comunque 119 euro male che va li metto in camera con un supporto per sedia :roll:

@Carbon il tuo pesa sei kg ma con 119 euro io ne prendo 2 tu solo le cuciture !
Ovvio che il tuo ? meglio ma non mi sembra un paragone da fare...

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Risposta #40 il: Gio 21 Ago, 2008, 22:23:20
Citazione da: "TSuper"
No Wolf 10,5 comprese le guide a cui dovr? aggiungere solo delle staffette per fissarli al pavimento, neanche 20 gr a sedile :wink:


Avevo visto che le guide erano già comprese, ma scordati pure 20gr di adattatore a sedile... Le mie le ho fatte personalmente per farle più scarne, e sono arrivato ad 1.5 kg.

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Risposta #41 il: Gio 21 Ago, 2008, 23:42:27
Citazione da: "Wolf_TM250"
Citazione da: "TSuper"
No Wolf 10,5 comprese le guide a cui dovr? aggiungere solo delle staffette per fissarli al pavimento, neanche 20 gr a sedile :wink:


Avevo visto che le guide erano già comprese, ma scordati pure 20gr di adattatore a sedile... Le mie le ho fatte personalmente per farle più scarne, e sono arrivato ad 1.5 kg.


 :o

Saldare 4 piastrine per sedile e poi forse neanche 4 non puoi arrivare a 1,5 kg ammenoch? non fai un controtelaio completo !
Ho fatto lo stesso lavoro che dovrei fare io ad un amico col Coup? per montare i Simoni, grande sbattimento per prendere le misure e fare smonta-rimonta ma più di 200 grammi a sedile non abbiamo aggiunto !

Questi dovrebbero essere i collettori C2 per 2ZZGE visti di fronte, quelli che ha postato il nostro amico Driver TS:



e questi sono i miei sempre di fronte...



La differenza di sviluppo nello spazio delle curve ? abbissale, se i miei sono con una restrinzione troppo brusca del primo e quarto cilindro quelli C2 che li hanno addirittura contrapposti ????????????????? :o

E invece il secondo e terzo che sbattono a 90 gradi sulla parete ?

bo non s?, se quelli sono fatti bene significa veramente che non ne capisco proprio niente di fluidodinamica :roll:

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Risposta #42 il: Ven 22 Ago, 2008, 00:41:12
Pesali e poi ne riparliamo:
2 etti di acciaio sono  TROPPO pochi per 4 fazzoletti che devono sostenere 100 kg.
Anche perché non sono semplici fazzoletti, ma dietro devi fare un rialzo e un'attacco laterale.
Io ho usato dell'acciaio spessore 5mm, e anch'io pensavo di aver aumentato il peso di pochi etti, ma la bilancia l'ha pensava molto diversamente...
Detto questo, se quelli della t23 sono sui 20kg, il risparmio ? assicurato in ogni modo.

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Risposta #43 il: Ven 22 Ago, 2008, 01:15:37
Citazione da: "TSuper"



Questi dovrebbero essere i collettori C2 per 2ZZGE visti di fronte, quelli che ha postato il nostro amico Driver TS:





Giura !!!

:o  :o  :o  :o  :o  :o  :o


aiuto....




Citazione

e questi sono i miei sempre di fronte...





Resto della mia idea:
ti sarebbe bastato farli convergere maggiormente ( vedere foto )




per ottenere un prodotto nettamente migliore... con pochissima difficolta' in piu' nell'esecuzione, poi.


Poi e' chiaro, funzionare funzioneranno anche i tuoi... anzi... se funzionano quelli che hai postato piu' sopra !!  :lol:  :lol:
[/img]

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Risposta #44 il: Ven 22 Ago, 2008, 11:15:52
Citazione da: "TSuper"
...
Questi dovrebbero essere i collettori C2 per 2ZZGE visti di fronte, quelli che ha postato il nostro amico Driver TS:



...



... non so dove sia stata presa questa immagine, comunque questi non sono i collettori per il 2ZZ della C2, io li ho e oltre ad essere in ghisa e non in acciaio, sono simili ai tuoi solo leggermente più corti.



 

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