nel frattempo ho trovato questi sedilihttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=380054114363&indexURL=1#ebayphotohosting119 euro la coppia e 10,5 kg di peso all'uno; non male...
Sui 20 quello passeggero e qualcosa in più quello per la guida quando li aveva pesati HPD [quelli in stoffa]
Citazione da: "Carbon R"Sui 20 quello passeggero e qualcosa in più quello per la guida quando li aveva pesati HPD [quelli in stoffa]Quelli ORIGINALI Toyota del GT-four IN PELLE pesano 14 kg il passeggero, e 16.9 kg quello del pilota.Un sedile da 10.5 kg, al quale sono poi da aggiungere le staffe adattatrici, sarebbe andato a finire con un peso maggiore che gli originali... in una T20, a questo punto...
No Wolf 10,5 comprese le guide a cui dovr? aggiungere solo delle staffette per fissarli al pavimento, neanche 20 gr a sedile
Citazione da: "TSuper"No Wolf 10,5 comprese le guide a cui dovr? aggiungere solo delle staffette per fissarli al pavimento, neanche 20 gr a sedile Avevo visto che le guide erano già comprese, ma scordati pure 20gr di adattatore a sedile... Le mie le ho fatte personalmente per farle più scarne, e sono arrivato ad 1.5 kg.
Questi dovrebbero essere i collettori C2 per 2ZZGE visti di fronte, quelli che ha postato il nostro amico Driver TS:
e questi sono i miei sempre di fronte...
...Questi dovrebbero essere i collettori C2 per 2ZZGE visti di fronte, quelli che ha postato il nostro amico Driver TS:...