Lo scarico che ha beneficiato di una downpipe più grande, un nuovo flessibile e un altro resonator ora ? silenziosissimo Anche troppo ma almeno riesco a girare senza aulin per il mal di testa ::
Citazione da: "TSuper"Lo scarico che ha beneficiato di una downpipe più grande, un nuovo flessibile e un altro resonator ora ? silenziosissimo Anche troppo ma almeno riesco a girare senza aulin per il mal di testa :: quindi adesso com'??hai una foto dello scarico completo nella configurazione attuale?collettori - turbo - downpipe - flessibile - silenziatore nel centrale - silenziatore sul finale tipo japan style.E' cos?? :?:
ah ok capito quindi hai creato una sorta di doppio imbuto rovesciato..===>=<=== ottima la modifica al japan-style posteriore hai qualche foto da postare?
ok chiarissimo b? sicuramente c'? stata una strozzatura dal punto di vista dei diametri, ma se non ricordo male, wolf scrisse che uno scarico da 2,5" interni ? sufficente fino a potenze prossime ai 400-450cv quindi non dovresti aver perso nulla in termine di prestazioni :smile:p.s. VOGLIO anche io un finale cos?! :grin:
Il finale ? semplicissimo da fare e quello in termini di sound riduce davvero tanto ! :grin: Per? non sono un amante dal japanstyle a vista nel fascione, anche se sull'aspirato l'avevo !
? passato quasi un anno dal mio ultimo post in questo topic che era stato rimosso per motivi che tutti ben sapete !Ora la situazione si va delineando e prende il verso che mi aspettavo; io senza patente e la Celica demolita !Per il momento giace in un deposito giudiziario inmezzo a ferracci sequestrati anch'essi !L'ultima volta che la sono andato a trovare era ancora coperta con il telo che gli ho buttato sopra personalmente con appoggiata addosso una ruota di camion scoppiata e le lumache attaccate alla pinza D2 8 pompanti che racchiude un disco da 330 mm ormai arruginito !Quell'impianto non ha fatto neanche 2000 km !Quel giorno mi sono ripromesso e imposto che non la sarei più andato a vedere !Ho detto a Matteo di ricaricare il 3D perché possa essere d'aiuto a qualcuno che volesse intraprendere la mia strada; una strada difficile ma che mi ha dato soddisfazzioni enormi raggiungendo un risultato inaspettato da me in primis e da molti altri !Una Celica TS con rapporto di compressione stock che gira con un bar di sovralimentazione della GT2860RS ? qualcosa di devastante; ? cos? che voglio ricordarla !Bianca, semplice ma cattiva e personalizata in ogni punto !Probabilmente non la rivedr? più sennon quando la polizia mi dir? "vieni a firmare la demolizione che ti acciacchiamo la macchina" !Che nessuno possa mai provare una cosa simile !Ho anche il ranmarico di non avere molte foto; non gliele ho mai fatte più di tante da fuori; ne ho molte dippi? di pezzi e componenti !Pazienza
Citazione da: "TSuper"? passato quasi un anno dal mio ultimo post in questo topic che era stato rimosso per motivi che tutti ben sapete !Ora la situazione si va delineando e prende il verso che mi aspettavo; io senza patente e la Celica demolita !Per il momento giace in un deposito giudiziario inmezzo a ferracci sequestrati anch'essi !L'ultima volta che la sono andato a trovare era ancora coperta con il telo che gli ho buttato sopra personalmente con appoggiata addosso una ruota di camion scoppiata e le lumache attaccate alla pinza D2 8 pompanti che racchiude un disco da 330 mm ormai arruginito !Quell'impianto non ha fatto neanche 2000 km !Quel giorno mi sono ripromesso e imposto che non la sarei più andato a vedere !Ho detto a Matteo di ricaricare il 3D perché possa essere d'aiuto a qualcuno che volesse intraprendere la mia strada; una strada difficile ma che mi ha dato soddisfazzioni enormi raggiungendo un risultato inaspettato da me in primis e da molti altri !Una Celica TS con rapporto di compressione stock che gira con un bar di sovralimentazione della GT2860RS ? qualcosa di devastante; ? cos? che voglio ricordarla !Bianca, semplice ma cattiva e personalizata in ogni punto !Probabilmente non la rivedr? più sennon quando la polizia mi dir? "vieni a firmare la demolizione che ti acciacchiamo la macchina" !Che nessuno possa mai provare una cosa simile !Ho anche il ranmarico di non avere molte foto; non gliele ho mai fatte più di tante da fuori; ne ho molte dippi? di pezzi e componenti !Pazienza ...e io mi ricordo anche bene la Cassia Bis fatta avanti e indietro cinquanta volte :lol: Vabb? ... l'importante ? andare avanti.
Citazione da: "Geckots"Citazione da: "TSuper"? passato quasi un anno dal mio ultimo post in questo topic che era stato rimosso per motivi che tutti ben sapete !Ora la situazione si va delineando e prende il verso che mi aspettavo; io senza patente e la Celica demolita !Per il momento giace in un deposito giudiziario inmezzo a ferracci sequestrati anch'essi !L'ultima volta che la sono andato a trovare era ancora coperta con il telo che gli ho buttato sopra personalmente con appoggiata addosso una ruota di camion scoppiata e le lumache attaccate alla pinza D2 8 pompanti che racchiude un disco da 330 mm ormai arruginito !Quell'impianto non ha fatto neanche 2000 km !Quel giorno mi sono ripromesso e imposto che non la sarei più andato a vedere !Ho detto a Matteo di ricaricare il 3D perché possa essere d'aiuto a qualcuno che volesse intraprendere la mia strada; una strada difficile ma che mi ha dato soddisfazzioni enormi raggiungendo un risultato inaspettato da me in primis e da molti altri !Una Celica TS con rapporto di compressione stock che gira con un bar di sovralimentazione della GT2860RS ? qualcosa di devastante; ? cos? che voglio ricordarla !Bianca, semplice ma cattiva e personalizata in ogni punto !Probabilmente non la rivedr? più sennon quando la polizia mi dir? "vieni a firmare la demolizione che ti acciacchiamo la macchina" !Che nessuno possa mai provare una cosa simile !Ho anche il ranmarico di non avere molte foto; non gliele ho mai fatte più di tante da fuori; ne ho molte dippi? di pezzi e componenti !Pazienza ...e io mi ricordo anche bene la Cassia Bis fatta avanti e indietro cinquanta volte :lol: Vabb? ... l'importante ? andare avanti.A P? fu una giornata memorabile !Credo che neanche tu ti aspettassi tanta potenza !Tanta potenza che usciva e veniva ottimizata da questo pc: