Questo rende meglio l'idea credo...
Citazione da: "TSuper"Questo rende meglio l'idea credo...Questa ? cotanta roba Ric.... sembra proprio che dopo i 200 orari inizia il bello... e ce n? che ce n? ancora!
Ho notato che ti si ? accesa la ceck. Qualche falso impulso dalla PFC?
ho incaricato Ienzu (noto meccanico giappo-romano)...
P.S.Ricc?..... CHE INVIDIA!!!!
Citazione da: "Bluboy"Ho notato che ti si ? accesa la ceck. Qualche falso impulso dalla PFC?No, segnala la saturazione del MAF che già a 6200 giri rileva il valore massimo; cio? 5115 di Airflow
Citazione da: "TSuper"Citazione da: "Bluboy"Ho notato che ti si ? accesa la ceck. Qualche falso impulso dalla PFC?No, segnala la saturazione del MAF che già a 6200 giri rileva il valore massimo; cio? 5115 di Airflow infatti notavo che si accendeva in base ai picchi che raggiungevi in affondo... Sono curioso se la soluzione maf-subby funziona davvero!
Prima di prendere il MAF Subaru provo a maggiorare la sezione
Citazione da: "TSuper"Prima di prendere il MAF Subaru provo a maggiorare la sezioneSu NC per raggiungere molti cavalli fanno proprio cos? per non farlo saturare. Per? N/A, non so se sovralimentando basti come stratagemma!
scusa, mi son perso. Che succede con il resonator che da quanto ho capito hai? S'? rotto? Non va bene? Ce ne vogliono 2?