La celtica a una sesta da circa 33Km/h per 1000gm33x8.2=270Km/h non ci scappi
Citazione da: "hasso"La celtica a una sesta da circa 33Km/h per 1000gm33x8.2=270Km/h non ci scappiBeh, se era cos? semplice lo sapevo fare anch'io... :lol: Comunque, come ha detto Riccardo, forse la Celica non ? stata pensata per quelle velocit?....e non era facile da tenere "dritta", da quel che ho capito. Ma sicuramente una preparazione del genere ha altre doti...
A questo punto, sarebbe bene pensare a frenare quel robo, non credi ?!?!
Ho trovato questo Maf Subaru su Ebay ma 45 $ non mi danno molta fiducia !innanzi tutto qualcuno sa dirmi se quello dell'STI ? identico a quello del WRX
Citazione da: "TSuper"Ho trovato questo Maf Subaru su Ebay ma 45 $ non mi danno molta fiducia !innanzi tutto qualcuno sa dirmi se quello dell'STI ? identico a quello del WRX Il tipo dice:"Up for sale is used MAF sensor from 07 WRX STI in very good condition, which will work with 02-07 WRX or 04-07 WRX STI"
? quel "very good condition", ci sar? da fidarsi ?
Citazione da: "TSuper"? quel "very good condition", ci sar? da fidarsi ?Ma nuovo quanto costa?
Personalmente, vista l'importanza del pezzo, non lesinerei sullo stesso....
Citazione da: "Ergigio"Personalmente, vista l'importanza del pezzo, non lesinerei sullo stesso.... Lo s? marco, hai perfettamente ragione ma 360 euro come costa in Subaru sono veramente tanti...
Citazione da: "Ergigio"Personalmente, vista l'importanza del pezzo, non lesinerei sullo stesso.... Concordo. In alternativa puoi tenere il tuo debimetro e mettere un maf di sezione maggiore: su APT turbo c'? quello da 3" per Subaru che dovrebbe andare bene.