Autore Topic: Autopower Rollbar & Rollcage  (Letto 2413 volte)

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #15 il: Lun 28 Lug, 2008, 10:23:16
Citazione da: "Fa"
Appena ho news sarai il primo a saperlo :wink: , comunque guardandoli meglio sono fatti piuttosto maluccio  :roll: ,li vedo bene solo come base per un lavoro più serio e corposo, magari con una bella risaldata alla scocca :cool:

gi? la vedo dura riuscire a metterli in Italia... saldati proprio credo sia impossibile :lol:
essendo inbullonati, magari si può sfruttare il cavillo che sono smontabili (come sul gt3-rs) ecc... ecc... :smile:
bho aspetto novit? :grin:

Citazione da: "Carbon R"

Ma vuoi rollbarizzarti ?

se si riuscisse a metterli senza beccarsi l'ergastolo, li ordinerei immediatamente  :grin:

Ergigio

• Coordinatore Attività
  • Spam Driver
  • Iscritto: Dic 2004
Risposta #16 il: Mar 29 Lug, 2008, 07:57:56
:o  :o DIO BUBU

Magari in un futuro futurissimo  :roll:  :roll:

Fa

• Smanettone
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #17 il: Mar 29 Lug, 2008, 12:27:35
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "Fa"
Appena ho news sarai il primo a saperlo :wink: , comunque guardandoli meglio sono fatti piuttosto maluccio  :roll: ,li vedo bene solo come base per un lavoro più serio e corposo, magari con una bella risaldata alla scocca :cool:

gi? la vedo dura riuscire a metterli in Italia... saldati proprio credo sia impossibile :lol:
essendo inbullonati, magari si può sfruttare il cavillo che sono smontabili (come sul gt3-rs) ecc... ecc... :smile:
bho aspetto novit? :grin:

Infatti tra i cavilli che st? cercando si sfruttare con la complicit? di avvocato e ispettore della motorizzazione, c'? anche proprio quello del Gt3 in quanto costituisce precedente legale.
Intendevo risaldare solo la scocca ogni 2 cm, non il rollbar quello basta averlo imbullonato magari con sganci rapidi di sicurezza, tipo quelli della OMP.  :wink:

tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #18 il: Mar 29 Lug, 2008, 16:29:03
GRANDISSIMO! :clap:
adesso ho capito anche per le saldature  :wink: pensavo volessi farlo sulla gabbia  :smile:
bene bene..... incrocio le dita! :incr:

Fa

• Smanettone
  • Iscritto: Ott 2005
Risposta #19 il: Mar 29 Lug, 2008, 20:24:58
:incr:  :incr:  :incr:  :incr:  :incr:  :incr:  :incr:  :incr:

tuning ? un p? come se hai una topona in casa e non la trombi perch? hai paura che si rovini, invece racing ci dai dentro di brutto....

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal