Autore Topic: Nuove barre GTSPEC  (Letto 3793 volte)

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Wolf_TM250

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Risposta #15 il: Gio 24 Lug, 2008, 17:13:21
Citazione da: "HPDxxx"
le piastrine anteriori fanno schifo, si vede chiaramente :smile:

Citazione da: "Wolf_TM250"

Vista la robustezza dello SCATOLATO del telaietto sotto-motore della ns/vs Toyota, voi pensate che quella piastrina piegata a 90 gradi possa fare qualcosa di piu' ?!?

quella non lo so, non avendola mai provata, ma la cusco, che si collega allo stesso punto anteriore dello scatolato (ma con occhiello) si sente e pure tanto  :wink:



Non mi esprimo.
SICURAMENTE quella con le piastrine NON si puo' sentire... questo e' certo !  :lol:
Per il resto, non so che dirti... io avevo la Cusco inferiore a quadrilatero ( tutta con occhielli saldati ai tubolari, senza piastrine ), ma non ho sentito niente e l'ho rimossa...
difficile che lo scatolato del telaietto sotto-motore possa torcersi di piu' di quelle barre...  :wink:

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HPDxxx

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Risposta #16 il: Gio 24 Lug, 2008, 17:22:04
forse non mi esprimo nemmeno io :risa:

quando dicevo che quella quadrilaterale postata in prima pagina, ? come la cusco e la tanabe unite, intendevo dire che sfrutta gli stessi punti di attacco delle due barre  :wink:
Che poi una sia meglio dell'altra ? tutto da vedere, visto che, come hai giustamento fatto notare, già gli attacchi della quadrilaterale GTSPEC fanno cagare  :lol:


Per quanto riguarda il sentirla o meno, ti ricordo che noi abbiamo la Paeso di cartapesta :risa: mica la celica GT4 :lol: e sebbene sia il primo a scommettere che lo scatolato non si deforma nemmeno a cannonate, la realt? dei fatti mi da torto a quanto pare  :???: visto che la cusco si sente eccome  :grin:
Al contrario, la tanabe, non si sente un caiser  :roll:


Per il resto, traete le vostre conclusioni su questi nuovi prodotti  :grin:


Vime

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Risposta #17 il: Gio 24 Lug, 2008, 17:35:19
Citazione da: "HPDxxx"

Per quanto riguarda il sentirla o meno, ti ricordo che noi abbiamo la Paeso di cartapesta :risa: mica la celica GT4 :lol: e sebbene sia il primo a scommettere che lo scatolato non si deforma nemmeno a cannonate, la realt? dei fatti mi da torto a quanto pare  :???: visto che la cusco si sente eccome  :grin:
Al contrario, la tanabe, non si sente un caiser  :roll:


Quoto e sottoscrivo.

La Cusco anteriore si sente in maniera evidente, non pensavo neanche io che potesse fare qualcosa ma appena ho preso la macchina dopo averla montata mi sono subito accorto che c'era qualcosa di diverso all'anteriore.

Evidentemente lo scatolato ha comunque delle torsioni che la Cusco riesce ad annullare, mentre sul GT4 il telaio più pesante non genera queste torsioni.



300.000 e continua....


carlito

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Risposta #18 il: Gio 24 Lug, 2008, 17:43:12
Citazione da: "HPDxxx"

... la cusco si sente eccome  :grin:
Al contrario, la tanabe, non si sente un caiser  :roll:

Infatti, anche io le ho su entrambe da un pezzo e confermo tutto. :wink:

Homo Sapiens nolit contra ventum mingere! :risa:
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CelicOne

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Risposta #19 il: Gio 24 Lug, 2008, 20:05:59
...stavo considerando l'opportunit? di acquistare la Tanabe...

Grazie ragazzi! Mi avete fatto risparmiare... :mrgreen:

...comunque arriver? la Cusco... :risa:

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HPDxxx

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Risposta #20 il: Gio 24 Lug, 2008, 20:17:11
Citazione da: "CelicOne"
...stavo considerando l'opportunit? di acquistare la Tanabe...


...comunque arriver? la Cusco... :risa:

ovviamente parlavamo di tanabe anteriore inferiore  :smile: quella superiore si sente e va benone  :wink:


CelicOne

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Risposta #21 il: Gio 24 Lug, 2008, 20:27:27
Citazione da: "HPDxxx"
Citazione da: "CelicOne"
...stavo considerando l'opportunit? di acquistare la Tanabe...


...comunque arriver? la Cusco... :risa:

ovviamente parlavamo di tanabe anteriore inferiore  :smile: quella superiore si sente e va benone  :wink:


Ah ecco, :doooo: mi sembrava strano...

...il CTI che ti fa risparmiare sulla macchina... MA DA QUANDO IN QUA!

 :risa:  :risa:  :risa:  :risa:  :risa:

Vabbe' dai, tanto per un buon assetto penso che sarebbe meglio iniziare con cerchi e gomme... che dici Davide?

Poi ovviamente arriveranno barre varie...

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HPDxxx

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Risposta #22 il: Gio 24 Lug, 2008, 20:34:17
dipende che cerchi vuoi comprare  :grin: ma non andiamo OT  :wink:


TSuper

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Risposta #23 il: Gio 24 Lug, 2008, 21:06:55
Secondo me il telaietto (apparte il discorzo delle staffe ridicole) avrebbe il suo bel perché se fosse collegato agli scatolati sotto la macchina perché possiamo irrigidire quanto vogliamo il trapezio tra le ruote ma se poi si torce tutto il resto della macchina...

Voi che dite ???

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Wolf_TM250

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Risposta #24 il: Gio 24 Lug, 2008, 22:15:15
Citazione da: "HPDxxx"
forse non mi esprimo nemmeno io :risa:

quando dicevo che quella quadrilaterale postata in prima pagina, ? come la cusco e la tanabe unite, intendevo dire che sfrutta gli stessi punti di attacco delle due barre  :wink:



Questo l'avevo capito... intendevo dire che non mi esprimo sulle vs. sensazioni.



Citazione

Per quanto riguarda il sentirla o meno, ti ricordo che noi abbiamo la Paeso di cartapesta :risa: mica la celica GT4 :lol: e sebbene sia il primo a scommettere che lo scatolato non si deforma nemmeno a cannonate, la realt? dei fatti mi da torto a quanto pare  :???: visto che la cusco si sente eccome  :grin:



Guarda... A OCCHIO quello scatolato e' bello tosto, e IN NATURA uno scatolato e' quanto di piu' rigido e meno flessibile/torcibile che ci possa essere.
Poi non aggiungo altro perche' se voi dite che si sente, allora non discuto... ma come sempre occhio al placebo !

Tutto qui...  :wink:

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ufo27dj

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Risposta #25 il: Ven 25 Lug, 2008, 20:11:59
quali sono i prezzi di queste barre?
datemi un idea sono ignorantissimo in proposito!!!

SI VIS PACEM PARA BELLUM


black_swan

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Risposta #26 il: Ven 25 Lug, 2008, 23:24:34
Citazione da: "ULE"
o voleva dire 'regalabili' ??

se costano poco magari s?

Mi riferisco al telaietto posteriore. I bulloncini in prossimit? degli snodi a che servono secondo te?  :???:

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Bluboy

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Risposta #27 il: Dom 27 Lug, 2008, 12:01:12




questa qui mi sembra interessante...poich? crea un'urteriore rinforzo alla base della scocca posteriore

potrebbe esser una cosa interessante se fittasse sotto il portaombrelli (camuffo style  :masch: ) secondo voi?  :roll:



Carbon R

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  • Daniele
Risposta #28 il: Dom 27 Lug, 2008, 12:22:54
Hai anche il fondo baule da 'camuffo' ...pi? di cos?...




Piuttosto a quello che diceva brian sulla regolabilit?... io in quello inferiore
vedo delle asole belle larghe...

Sui bulloni degli snodi ,li ha anche la duomi Tanabe che ? regolabile ,ma non tramite quelli ,che imbullonano solo la barra ai supporti per il fissaggio.

Cmq HPD li salderebbe  :lol:

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HPDxxx

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Risposta #29 il: Lun 28 Lug, 2008, 10:28:02
Citazione da: "TSuper"
Secondo me il telaietto (apparte il discorzo delle staffe ridicole) avrebbe il suo bel perché se fosse collegato agli scatolati sotto la macchina perché possiamo irrigidire quanto vogliamo il trapezio tra le ruote ma se poi si torce tutto il resto della macchina...

Voi che dite ???

si d'accordo, dipende sempre da quando uno ? disposto a "moficare" in modo irreversibile la propria auto  :wink:
le varie barre (tra cui quelle postate) hanno il vantaggio di portare qualche miglioramento in totale reversibilit? e con una facilit? di installazione banale  :smile:


? ovvio che una truttura completa e seriamente pensata nei punti nevralgici ? superiore.....  :wink: però di certo non ? bolt-on  :lol:
qui si parla di prodotti offerti dal mercato.


Citazione da: "Bluboy"

potrebbe esser una cosa interessante se fittasse sotto il portaombrelli (camuffo style  :masch: ) secondo voi?  :roll:

dico che quella barra, se hai intenzione di metterla SOTTO il porta ombrelli come camuffo, non ci star? mai  :wink:


 

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