le piastrine anteriori fanno schifo, si vede chiaramente :smile:Citazione da: "Wolf_TM250"Vista la robustezza dello SCATOLATO del telaietto sotto-motore della ns/vs Toyota, voi pensate che quella piastrina piegata a 90 gradi possa fare qualcosa di piu' ?!?quella non lo so, non avendola mai provata, ma la cusco, che si collega allo stesso punto anteriore dello scatolato (ma con occhiello) si sente e pure tanto
Vista la robustezza dello SCATOLATO del telaietto sotto-motore della ns/vs Toyota, voi pensate che quella piastrina piegata a 90 gradi possa fare qualcosa di piu' ?!?
Per quanto riguarda il sentirla o meno, ti ricordo che noi abbiamo la Paeso di cartapesta mica la celica GT4 :lol: e sebbene sia il primo a scommettere che lo scatolato non si deforma nemmeno a cannonate, la realt? dei fatti mi da torto a quanto pare :: visto che la cusco si sente eccome :grin: Al contrario, la tanabe, non si sente un caiser
... la cusco si sente eccome :grin: Al contrario, la tanabe, non si sente un caiser
...stavo considerando l'opportunit? di acquistare la Tanabe......comunque arriver? la Cusco...
Citazione da: "CelicOne"...stavo considerando l'opportunit? di acquistare la Tanabe......comunque arriver? la Cusco... ovviamente parlavamo di tanabe anteriore inferiore :smile: quella superiore si sente e va benone
forse non mi esprimo nemmeno io quando dicevo che quella quadrilaterale postata in prima pagina, ? come la cusco e la tanabe unite, intendevo dire che sfrutta gli stessi punti di attacco delle due barre
Per quanto riguarda il sentirla o meno, ti ricordo che noi abbiamo la Paeso di cartapesta mica la celica GT4 :lol: e sebbene sia il primo a scommettere che lo scatolato non si deforma nemmeno a cannonate, la realt? dei fatti mi da torto a quanto pare :: visto che la cusco si sente eccome :grin:
o voleva dire 'regalabili' ??se costano poco magari s?
Secondo me il telaietto (apparte il discorzo delle staffe ridicole) avrebbe il suo bel perché se fosse collegato agli scatolati sotto la macchina perché possiamo irrigidire quanto vogliamo il trapezio tra le ruote ma se poi si torce tutto il resto della macchina...Voi che dite
potrebbe esser una cosa interessante se fittasse sotto il portaombrelli (camuffo style ) secondo voi?