Autore Topic: Nuove barre GTSPEC  (Letto 3792 volte)

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HPDxxx

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il: Gio 24 Lug, 2008, 10:01:35














Vime

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Risposta #1 il: Gio 24 Lug, 2008, 10:13:55
niente male il telaietto anteriore....

una specie di Cusco evoluzione :twisted:

Per il posteriore rimango un po' scettico in mancanza di traverse diagonali che irrigidiscono la struttura



300.000 e continua....


black_swan

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Risposta #2 il: Gio 24 Lug, 2008, 10:20:52
Accidenti, sembrano davvero ben fatte e sono anche regolabili.

"La cultura di un uomo non si misura da quello che ha studiato ma dall'esperienza che ha avuto" (Enzo Ferrari)


Carbon R

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Risposta #3 il: Gio 24 Lug, 2008, 10:28:36
Citazione da: "brian.spilner"
Accidenti, sembrano davvero ben fatte e sono anche regolabili.


Regolabili... ?

Ex Celica 143
Ex Celica TS
Jeep Renegade 2.0 4x4 AT9 Limited '15
Mazda MX-5 NA 1.6 90hp '96


ULE

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Risposta #4 il: Gio 24 Lug, 2008, 10:33:15
o voleva dire 'regalabili' ??

se costano poco magari s

\"nel dubbio, scopala.\"


Matteo

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Risposta #5 il: Gio 24 Lug, 2008, 11:01:22
Ostruiscono un p? il vano del ruotino, non vorrei poi faticare in caso di emergenza...nono, non credo che le monter?...  :roll:



100.000 Km di emozioni insieme...


ULE

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Risposta #6 il: Gio 24 Lug, 2008, 11:12:24
Citazione da: "Matteo"
Ostruiscono un p? il vano del ruotino, non vorrei poi faticare in caso di emergenza...nono, non credo che le monter?...  :roll:


e soprattutto occhio che ci stia col subwoofer.....

\"nel dubbio, scopala.\"


HPDxxx

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Risposta #7 il: Gio 24 Lug, 2008, 11:32:14
Citazione da: "ULE"
Citazione da: "Matteo"
Ostruiscono un p? il vano del ruotino, non vorrei poi faticare in caso di emergenza...nono, non credo che le monter?...  :roll:


e soprattutto occhio che ci stia col subwoofer.....

 :muahaha:

comunque il telaietto anteriore inferiore ? come se fosse la cusco + tanabe unite assieme  :wink:


ULE

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Risposta #8 il: Gio 24 Lug, 2008, 11:42:17
Citazione da: "HPDxxx"

comunque il telaietto anteriore inferiore ? come se fosse la cusco + tanabe unite assieme  :wink:


? come quello che la cusco fa per la civic :wink:

\"nel dubbio, scopala.\"


HPDxxx

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Risposta #9 il: Gio 24 Lug, 2008, 11:50:53
esatto  :wink: c'? già per tante auto... mancava la nostra nella lista  :grin:


Sceriff

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Risposta #10 il: Gio 24 Lug, 2008, 13:27:50
E io che pensavo di aver finito di comprare barre! :doooo:

:spruz:



MatteQban

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Risposta #11 il: Gio 24 Lug, 2008, 14:14:29
Citazione da: "Vime"


Per il posteriore rimango un po' scettico in mancanza di traverse diagonali che irrigidiscono la struttura


stessa impressione!

a sto punto vale prendere anke la tie brace ke ? no included!

....non si sa mai!! :lol:

NOW ON S2K !!



TSuper

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Risposta #12 il: Gio 24 Lug, 2008, 16:59:39
Cosa cambia da quelle postate da Andre-a2 tempo fa sul CC ?

Spacciatore Strutturali CTI


Wolf_TM250

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Risposta #13 il: Gio 24 Lug, 2008, 17:01:06
Citazione da: "HPDxxx"


comunque il telaietto anteriore inferiore ? come se fosse la cusco + tanabe unite assieme  :wink:




Non mi piace eccessivamente...
il piatto piegato che e' avvitato ai 2 bulloni anteriori, si piega con ESTREMA facilita', sotto posto a quegli sforzi, e di fatto e' come se davanti non fosse collegata.

Inutile.

Scusate eh, ragioniamo...

se volete mettere una barra, e' perche' presupponete che i bracci avvitati sul telaietto sotto-motore si possano avvicinare/muovere quando sottoposti alle torsioni che si hanno in curva.

Vista la robustezza dello SCATOLATO del telaietto sotto-motore della ns/vs Toyota, voi pensate che quella piastrina piegata a 90 gradi possa fare qualcosa di piu' ?!?

:lol:

Una barra per i bulloni anteriori puo' avere senso, AL LIMITE, se i 2 bulloni anteriori sono collegati DIRETTAMENTE tramite tubolare, senza ridicole piastrine:


[Silat-Kali martial artist]

Toyota Celica Gt-Four ST205[2.34kg/hp]

PS: mail, NON mp!

http://www.facebook.com/wolf.tm
http://www.youtube.com/WolfTm250


HPDxxx

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Risposta #14 il: Gio 24 Lug, 2008, 17:05:17
le piastrine anteriori fanno schifo, si vede chiaramente :smile:

Citazione da: "Wolf_TM250"

Vista la robustezza dello SCATOLATO del telaietto sotto-motore della ns/vs Toyota, voi pensate che quella piastrina piegata a 90 gradi possa fare qualcosa di piu' ?!?

quella non lo so, non avendola mai provata, ma la cusco, che si collega allo stesso punto anteriore dello scatolato (ma con occhiello) si sente e pure tanto  :wink:


 

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