Il problema ? che la mia vite di regolazione, nonostante fosse a fondocorsa (sicuro al 101%) mi dava una campanatura molto negativa (-2?).....Se provavo a regolarla dalla parte opposta scendeva ancora di più (-2,1 -2,3 ecc...).A questo punto l'unico tentativo che mi resta da fare, prima d'essere obbligato ad acquistare un camber kit aftermerket, ? quella di allentare TUTTE le regolazioni (campanatura e convergenza) si anteriore che posteriore... Mandando fuori posto tutti gli angoli a quel punto rifare tutto da capo.Ho notato che modificando un valore ne risente in parte anche l'altro... non vorrei che questa sia la strada giusta..
Guarda sceriff, io sono stati li con cui a fare il lavoro ed ho regolato con le mie zampette quel dannatissimo coso :: Confermo che ? un p? ostico da raggiungere ma non impossibile.Ce la si fa benissimo avendo la macchina sul ponte e usando una chiave come queste:
Il problema ? che la mia vite di regolazione, nonostante fosse a fondocorsa (sicuro al 101%) mi dava una campanatura molto negativa (-2?).....
Mandando fuori posto tutti gli angoli a quel punto rifare tutto da capo.Ho notato che modificando un valore ne risente in parte anche l'altro... non vorrei che questa sia la strada giusta..
ma lui insisteva dicendo che poi mettendo mano a quelli li c'erano appunto da regolare da capo tutti gli altri perché si sarebbe inevitabilmente spostata anche la convergenza.
Quindi anche tu sei più o meno nella mia stessa situazione, per motivazioni diverse ma anche tu hai comunque una campanatura esagerata. Io mi ritrovo in pratica 1? davanti e 2? dietro..
Citazione da: "Danny7"Cambiare gommista?Se ti dicessi che ? il migliore della zona?
Cambiare gommista?
Non ci crederei,a meno che tu mi dicessi che gli altri della zona sono tutti delle capre...non nel senso di incapaci,ma proprio di capre "ANIMALI".
Vabbeh ma dove vivi,in BURUNDI?Quando hai la possibilit? di espatriare in italia fammelo sapere che ti fisso l'appuntamento dal mio gommista
Ma non hai provato da Conficconi vero?!