Per l'amore di dio,al primo giro quando hai le advan fredde stammi alla larga venerd?...Ti va bene che siamo a giugno,a febbraio faresti la trottola. :lol:
quoto danny anche io avevo quei valori li per un po' e' divertentissima xche' si butta dentro in curva con una cattivaria assurda sembra che si possan prendere tutte le curve a 200 km/h
Citazione da: "Danny7"Per l'amore di dio,al primo giro quando hai le advan fredde stammi alla larga venerd?...Ti va bene che siamo a giugno,a febbraio faresti la trottola. :lol: Comunque mica avevi -0,5 all'anteriore e -1,3 al posteriore tu? :?:
Mi sono spiegato male, non riesco a portare la camanatura a un valore più vicino allo zero di -1.5?.
Se vuoi ti faccio venire dal mio gommista,almeno lui magari riconosce la differenza tra le tue celica e le altre.
sono stato con lui a fare tutto, l'ho aiutato dall'inizio alla fine. Abbiamo prima fatto le campanature posteriori, abbiamo portato il tutto a fondocorsa come regolazione.. sembrava che meno di cos? non si potesse portare (mi pare fossero stati -2,1?) la vite del camber kit era proprio dentro tutta. Quando poi siamo andati a sistemare la campanatura anteriore, come per magia quella posteriore si ? abbassata a -1,59.... non so il motivo ma di fatto i gradi di una sospensione influenzano quelli dell'altra..
Mi sono spiegato male, non riesco a portare la camanatura a un valore più vicino allo zero di -1.5?. Essendo più alta della tua dovebbe essere più vicina a zero. Danny ma HPDxxx non ha le tue ex molle? Quando le abbiamo messe di fianco era più bassa la mia dietro ..ricodo male Davide?
@Fabisi esatto ? proprio cos?.... essendo in sessadecimali (si scrive cos?? :?: ) dopo 1,59? c'? 2,01.... ma ad arrivare a 2,14? c'? ancora un pelo Io la volevo inizialmente a -1,35?..... poi però visto che non si riusciva a salire sopra i -2? mi sono "accontentato" di portare alla pari destra e sinistra @KawaFidati sono stato li con lui a lavorarci, ho messo le mani personalmente sui carber kit posteriori, ed era a FONDOCORSA...... anche appendendomi di peso sulla chiave, non la smuovevi più di 1cm.....Viceversa nell'altro senso girava senza problemi e il camber aumentava alla grande Quindi escludo sia la vita bloccata che l'incompetenza nelle regolazioni.Per la campanatura anteriore abbiamo giocato anche noi con i bulloni dell'ammortizzatore
@Fabisi esatto ? proprio cos?.... essendo in sessadecimali (si scrive cos?? :?: ) dopo 1,59? c'? 2,01.... ma ad arrivare a 2,14? c'? ancora un pelo
Scusate questa non l'ho capita...Dopo 1?59 c'? 1?60 e poi 1?61...e cos? viaLe mie posteriori sono regolate a -2?80...
Citazione da: "Danny7"Scusate questa non l'ho capita...Dopo 1?59 c'? 1?60 e poi 1?61...e cos? viaLe mie posteriori sono regolate a -2?80...Enn?... arrivano fino a 60..... come i minuti e i secondi dell'orologio.-1,56-1,57-1,58-1,59-2,00-2,01-2,02ecc...... ecc........