Citazione da: "Danny7"Cmq ad esempio rispetto alla macchina del Teo anche la mia aveva lo sterzo più leggero...credo che (almeno in parte) dipenda dalle molle,dato che abbiamo le stesse....Le sportline abbassano di più il posteriore...Ti ricordi quando dicevo che abbassare troppo il posteriore rispetto all'anteriore non ? una cosa positiva? Mi riferivo proprio a questo. Aerodinamicamente abbassando molto il posteriore si va ad alleggerire l'anteriore. Endevur stesso dopo aver montato il turbo ( ) ha dovuto rialzare un p? il posteriore perché non riusciva a scaricare bene a terra i cavalli. Dopo averla alzata di circa 1,5cm dietro ha detto che si sentiva molto più il contributo aerodinamico sull'asse anteriore.Quindi in qualche modo la maggior leggerezza che sentivi tu e che sente HPDxxx potrebbe essere dovuta proprio alle Sportline che abbassano molto dietro.
Cmq ad esempio rispetto alla macchina del Teo anche la mia aveva lo sterzo più leggero...credo che (almeno in parte) dipenda dalle molle,dato che abbiamo le stesse....Le sportline abbassano di più il posteriore...
ehm...... non credo sia dovuto alle sportline, perché si ? vero che il posteriore viene abbassato parecchio (non in modo esagerato come dichiarano), ma altrettanto avviene sull'anteriore quindi le proporzioni bene o male vengono mantenute...
Per esempio la celica di vime con le vogland ? molto più piatta e bassa al posteriore rispetto all'anteriore della mia.. ma non mi pare abbia questa sensazione.
Sei sicuro di questa cosa?A me risulta, cos? a memoria, che le Pro-kit siano 3-3,5cm sia anteriore che posteriore, mentre le Sportline sono più sul 4-4,5cm anteriore e 6 posteriore. Magari però mi ricordo male io.
Sono più propenso a pensare che sia a causa degli angoli alla ca**ius visto che non li ho mai rifatti :oops:
Aspetta, questa frase mi era sfuggita. Vuoi dire che non li hai mai fatti dopo aver montato le Sportline?
So che li devo rifare... ma per una scusa o l'altra ho sempre rinviato.Adesso però sono sicuro che ? assestata
Io aspetterei ancora qualche migliaio di km...non si sa mai!
che dici? monto le antirollio, cos? l'assetto ? finito, e faccio per bene gli angoli..oppure li faccio fare subit?
Falli subitoooooooooo! Sei ancora li?!? Dopo con le antirollio "in teoria" non cambiano pi?, se il montaggio viene fatto bene!
ehehehehehehehe :grin: tu conosci uno bravo bravo che si può fidare a farla regolare senza che mi torni con assetto apecar piaggio?