B? dai il battitacco si rimedia.A m? ha graffiato con il tacco la plancia sotto l'airbag! :lol:
io addirittura stabilito che in macchina non si beve, non si fuma, non si mangia...e non si scorreggia!...me compreso :lol:
... hai preso lezioni da qualche contorsionista bulgaro???
kissa come mai il mio battitacco risplende,mentre quello a lato passeggero c ha sempre qualke rigata nera graffietti ecc eccio la odio sta cosa ecco perk? il vekkio proprietario della mia celica non aveva mai fatto salire nessuno dietro :lol:
" -- IL "BATTITACCO" NON SERVE A BATTERCI IL TACCO. -- "CAZZ !!!!!!!
le solite donne
Citazione da: "matteTRD"kissa come mai il mio battitacco risplende,mentre quello a lato passeggero c ha sempre qualke rigata nera graffietti ecc eccio la odio sta cosa ecco perk? il vekkio proprietario della mia celica non aveva mai fatto salire nessuno dietro :lol:fai silenzio guarda...porca di quella ladra...stessa cosa vale anche per me..mortacci degli animali che salgono e si tirano dietro la gamba come se ce l'avessero di legno... :twisted: :twisted:
Citazione da: "Fa"B? dai il battitacco si rimedia.A m? ha graffiato con il tacco la plancia sotto l'airbag! :lol:... hai preso lezioni da qualche contorsionista bulgaro???
...e non si scorreggia!... :lol:
Per la questione battitacco lato passeggero... con Giorgia non ho problemi, lei alla Celica d? il buongiorno, la buonanotte, i bacini e le parla... immaginate com'? il battitacco...
saliamo tutti scalzi sulla celica!!! io potrei essere pericoloso..........svenimenti sarebbero probabbili!!!