A mio avviso quando ci sono queste difficolt? e/o dubbi di sorta, sarebbe bene far eseguire l'intero lavoro ad un'officina specializzata in tuning, non credete?Chiaro che si spende qualcosina in pi?, ma almeno si sta tranquilli!!!
Citazione da: "Domi"A mio avviso quando ci sono queste difficolt? e/o dubbi di sorta, sarebbe bene far eseguire l'intero lavoro ad un'officina specializzata in tuning, non credete?Chiaro che si spende qualcosina in pi?, ma almeno si sta tranquilli!!!Ah si ?! .... io penso che se uno ha manualit?....e voglia....? bello anche imparare...e conoscere.... vuoi mettere la soddisfazione di dire: "me li sono montati io...nonostante le difficolt?...ed i casini...alla fine ci sono riuscito!"
sarebbe bene far eseguire l'intero lavoro ad un'officina specializzata in tuning, non credete?Chiaro che si spende qualcosina in pi?, ma almeno si sta tranquilli!!!
Quale ? la misura massima di distanziale montabile sulle colonnette originali? boh...
Citazione da: "paglia"Quale ? la misura massima di distanziale montabile sulle colonnette originali? boh...UUUPPPPqualcuno sa rispondere a questa domanda?ho letto su un qualche 3D che non mi ricordo chi ha montato i 12mm con le colonnette originali.... mi potete confermare??graziieeeeee
Citazione da: "fratsport"quindi per ricapitolare io monter? gli Ultraleggera da 17' con canale 7,5 ET35................che faccio li metto o no i distanziali da 16mm.............................gi? li ho sotto i cerchi stock......ma il venditore mi ha sconsigliato il montaggio dei suddetti con gli OZboh che faccio ti do le colonnette originali con i distanziali da 12 e tu mi dai colonnette allungate e distanziali da 16...cos? vai tranquillo...mi sembra uno scambio alla pari no??
quindi per ricapitolare io monter? gli Ultraleggera da 17' con canale 7,5 ET35................che faccio li metto o no i distanziali da 16mm.............................gi? li ho sotto i cerchi stock......ma il venditore mi ha sconsigliato il montaggio dei suddetti con gli OZboh che faccio
in quanto ad usura delle parti meccaniche quale mozzi,semiassi,ingranaggi cambio....credo non sia assolutamente vero perché non credo che si sollecitino di + queste parti a tal punto da usurarle in maniera eccessiva!!!
cambiare le colonnette mi risulta sia un lavoro da svariati rosari,
Citazione da: "ULE"cambiare le colonnette mi risulta sia un lavoro da svariati rosari, confermo, soprattutto al posteriore
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "ULE"cambiare le colonnette mi risulta sia un lavoro da svariati rosari, confermo, soprattutto al posteriore