Allora, essendo io un povero innnniorante in materia, avendo un assetto, cerchi, ecc. completamente stock, volevo abbassarla giusto quei 3cm circa e mettergli 4 bei distanziali, magari un 2cm dietro e 1.5 davanti... x i distanziali, cosa devo chiedere? so che ci sono diversi tipi di colonnette, dadi e menate varie; cosa devo domandare ESATTAMENTE per avere questi benedetti distanziali?!? (ah, vorrei tenere i cerchi stock per il momento...)Lo stesso discorso per l'assetto, basta prendere delle molle + corte o serve dell'altro? (+ che altro per un fattore estetico, non per far gare o per prestazioni "eccezzziunali veramente")grazie!
ed una cosa...NON PENSARE DI METTERLI DIVERSI sull'anteriore e posteriore, questo perché comprometterebbe la tenuta della celica!
Ci sono riuscito!!!! :grin: Ho tirato già il mozzo ma non ho smontato il porta cuscinetto; ho fatto un foro (e poi l'ho richiuso) sulla piastra di lamiera a protezione del tamburo per far passare le nuove colonnette. Ho rimontato il tutto, ed ora ho la piccolina con 3 cm in + di carreggiata sul posteriore. Esatto, solo sul posteriore, perché il ricambista invece di ordinarmi 20 colonnette ne ha ordinate solo 10 :mad: , cos? il prossimo fine settimana dovr? nuovamente mettermi all'opera per montare i dist sull'anteriore. Mentre facevo il lavoro, ho scattato alcune foto che vorrei pubblicare qui sul C.T.I. per agevolare chiunque volesse fare questa modifica alla Celica. Devo solo prendere le foto migliori, impaginarle e il gioco ? fatto . A presto.....