Vici montato.....Solo 2 cose:1) ho paura2) Acca, sei un cane!
SO che sotto sotto sei contento dell'upgrade :twisted:
Citazione da: "HPDxxx"SO che sotto sotto sei contento dell'upgrade :twisted:gi?!mi sembra di ricordare che anche lo Zio Mind diceva cos? appena tornato da ViCi, ma poi..... :twisted: :twisted: :twisted:
...e comunque non ci credo che quella ? una pancia d'espansione!!! Quello ? un maledetto tubo mitragliato!!!
Citazione da: "Erny1981"...e comunque non ci credo che quella ? una pancia d'espansione!!! Quello ? un maledetto tubo mitragliato!!! e chi ha mai detto il contrario? :lol:
Citazione da: "Erny1981"...e comunque non ci credo che quella ? una pancia d'espansione!!! Quello ? un maledetto tubo mitragliato!!! e chi ha mai detto il contrario? :lol: dai dai... ti stai già abituando
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Erny1981"...e comunque non ci credo che quella ? una pancia d'espansione!!! Quello ? un maledetto tubo mitragliato!!! e chi ha mai detto il contrario? :lol: dai dai... ti stai già abituando ancora un paio di giorni e poi dir? che non ? abbastanza..... :lol: :lol: :lol:
Citazione da: "Vime"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Erny1981"...e comunque non ci credo che quella ? una pancia d'espansione!!! Quello ? un maledetto tubo mitragliato!!! e chi ha mai detto il contrario? :lol: dai dai... ti stai già abituando ancora un paio di giorni e poi dir? che non ? abbastanza..... :lol: :lol: :lol: